Una Vita, anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017: Trini chiude con Ramon

Trini una vita

Eccoci ancora con voi per darvi le Anticipazioni Una Vita sulle puntate da lunedì 21 agosto 2017 a venerdì 25 agosto 2017.

Dopo la pausa estiva avremo delle enormi sorprese. Una di queste ce la procurerà Trini, che lascerà Ramon per Clemente Heredia.

Humildad intanto sarà furiosa…ma andiamo per grado.

Quante novità ad Acacias

Trini chiuderà con Ramon, Pablo sarà vittima di un grave incidente, Mauro confesserà a Humildad di amare Teresa. Nessuno avrebbe mai pensato che si potesse arrivare a tutto questo.

Non mancheranno: suspense, tensione, colpi di scena, ma anche amori che nascono ed altri che appaiono sempre più burrascosi e tormentati.

Iniziamo a parlarvi di Trini, la dolce creatura, che dopo essere diventata moglie di Ramon, si è vista annullare il matrimonio, ricordate?

L’impavida donna si avvicinerà sempre più al pericoloso Clemente Heredia e farà credere a suo marito di essere pazzamente innamorata di lui.

Tutti nel quartiere si meraviglieranno del comportamento della donna e la figliastra non la vorrà più vedere. La realtà però non è sempre come sembra presentarsi, ma avremo modo di parlarne più tardi.

Anticipazioni Una Vita settimana dal 21 agosto 2017

Pablo, appassionato di cavalli, ne ha finalmente uno tutto suo. Durante una cavalcata, perderà il controllo del suo purosangue e cadrà a terra. Rimarrà senza sensi e le sue condizioni appariranno molto gravi.

Mauro, stanco di prendere in giro sua moglie, le confesserà di essere follemente innamorato di Teresa. Humildad, dopo questa rivelazione, inizierà a dare chiari segnali di squilibrio mentale e la vedremo più volte tramare con l’ambiguo Padre Fructuoso.

Tano scapperà di casa, facendo perdere le tracce di sé e gettando nello sconforto Celia e Felipe. Rosina scoprirà che Liberto non è affatto lo studente modello che vanta di essere e nasconderà la sua scoperta a Susana.

Casilda e Martin ci divertiranno. La buona domestica deciderà di iniziare una dieta ingrassante, sperando di poter raggiungere le generose forme di Enriqueta D’Or, la bellissima attrice che lavora fianco a fianco con suo marito. Qualche cosa però andrà storto e ci procurerà più di una risata.

Torneremo presto con anticipazioni più dettagliate!