Una Vita, anticipazioni puntate settembre 2017: i Palacios e non solo in festa

Una Vita

Dopo la pausa estiva, Una Vita, tornerà con bellissime anticipazioni a settembre 2107. Ramon e Trini avranno grandi novità.

La soap opera di Aurora Guerra, che ha appena mostrato il primo bacio tra Lolita ed il figlio di Ramon nelle puntate spagnole mostrerà l’arresto di Clemente Heredia.

Una Vita, anticipazioni trame settembre 2017

Come abbiamo visto, durante le puntate preferiali di Ina Vita, Trini Crespo aveva lasciato Ramon per trasferirsi in casa di Clemente Heredia.

Quest’ultimo è un usuraio e la coraggiosa donna aveva l’intenzione di spiare le sue mosse. Scoprirà infatti che Venancio Ruiz era il prestanome della fabbrica che aveva sporto querela contro il marito.

Alla fine Trini, che aveva perso la reputazione, per salvare il marito, deciderà di andare fino in fondo alla questione, accettando però i consigli del marito di Celia.

La verità viene a galla

Trini si rivolgerà al comando di polizia per denunciare Heredia di aver ingannato il suo consorte, tanto da chiedere aiuto a Venancio.

Mauro San Emeterio riuscirà a trovare Ruiz, questo lo aiuterà a mettere in prigione Clemente, prima che si vendichi di Trini e dell’avvocato Alvarez Hermoso.

La Crespo nel frattempo confesserà a Ramon di averlo abbandonato per non metterlo in pericolo, mentre quest’ultimo chiederà di perdonarlo per aver messo in dubbio la sua persona.

A questo punto i due torneranno ad essere insieme. Inoltre Marialuisa si avvicinerà nuovamente alla matrigna, dopo averla schiaffeggiata per il presunto tradimento con Clemente e la accetterà nuovamente accanto a suo padre.

La famiglia Palacios nuovamente ricca

Purtroppo un nuovo colpo di scena minerà la felicità dei coniugi Palacios. Dagli ultimi spoiler rivelano che Venancio Ruiz si rifiuterà di testimoniare contro Heredia, in quanto teme per la sua incolumità.

Purtroppo lo strozzino in questo modo rischierà di essere rimesso in libertà, tanto che il nuovo commissario chiederà l’aiuto di Ramon.

Il grande amore di Teresa scoprirà che Clemente era stato un delinquente che aveva ridotto in povertà Venancio e sua moglie.

Mauro offrirà al complice una vita agiata sotto la protezione della polizia in cambio della sua testimonianza durante il processo a Clemente Heredia.

Il suo intervento si rivelerà di estrema importanza, tanto da condannarlo a 20 anni di carcere. I Palacios ritorneranno di nuovo ricchi dopo il proscioglimento delle accuse del padre di Marialuisa, mentre l’usuraio minaccerà di tornare a fargliela pagare.

Scopriremo, dopo la pausa feriale ciò che di nuovo succederà, intanto godiamoci una ventata di pace nel ricco quartiere di Acacias.