Una Vita, anticipazioni trame agosto 2017: Trini violentata e uccisa?

Un Vita, anticipazioni puntate agosto 2017: la vendetta di Clemente

Purtroppo questa è la verità. Ramon, dopo il matrimonio con Trini, si metterà nei guai, cadrà nelle mani degli usurai e rischierà di finire al patibolo. La moglie, per salvare il suo amato entrerà nella cerchia dei malviventi. Succederà l’imprevedibile, che ora vi racconterò.

Come vi abbiamo anticipato, Clemente si servirà di un prestanome Venancio Ruiz, con tale denominazione accuserà Ramon di aver truffato un’azienda.

Il Palacios, dopo essersi rimesso nella strada del gioco illegale, cadrà nelle mani degli usurai. Il marito di Trini perderà tutti i suoi beni, costringendo la sua famiglia a traslocare in una casa più umile.

La Crespo però, da persona tenace quale è sempre stata, proverà a spronare il coniuge affinché si ribelli alle prepotenze di Heredia. Rmon non sarà dello stesso avviso e proibirà alla donna di ficcare il naso nei suoi affari.

Il piano di Clemente e la verità

Clemente Heredia, dopo avere scoperto di essere stato smascherato, studierà un piano per togliere, una volta per tutte, Trini Crespo, di mezzo.

Le anticipazioni delle puntate di “Una Vita” che vedremo in agosto 2017, rivelano che Trini dimostrerà di essere troppo caparbia. Fingendosi innamorata, andrà a vivere insieme al suo nemico.

Nella lussuosa abitazione di Acacias 38, affiancherà proprio Clemente durante una serie di partite di poker. La donna vorrebbe spiare le mosse del delinquente.

Le vicine di casa la crederanno e la dipingeranno come una donna dai facili costumi. Dagli spoiler si evince che perfino Maria Luisa non condividerà il comportamento della Crespo di lasciare suo padre.

Anzi crederà che la sua vicinanza all’usuraio sia un tradimento. Trini invece scoprirà che il criminale e Jaime Revilla nascondono il prestanome Venancio Ruiz, sempre più preso dalla febbre di soldi.

La Crespo, con la sua strategia, diventerà amica di Jaime. In questo modo riuscirà ad origliare una conversazione tra Clemente ed una persona anziana, decisamente in preda ai fumi dell’alcool.

Trini una vita

Una Vita, trama puntate agosto 2017: Clemente uccide Trini?

Trini arriverà a scoprire l’identità del vecchio ubriaco. Si tratta niente di meno che Ruiz. La coraggiosa donna, per fare in modo che Ramon possa essere scagionato da ogni accusa seguirà il malvivente.

Felipe le consiglierà di spiegare tutto a San Emetrio, ma la Crespo, testarda si metterà nei guai. Clemente infatti capirà che Trini sta scoprendo la sua losca attività.

Il delinquente accuserà la donna di averlo preso in giro solamente per aiutare suo marito. L’usuraio minaccerà di morte la Crespo puntandole una pistola in volto.

Per avere vendetta tenterà di violentarla, l’arrivo di Lolita e Felipe sarà provvidenziale. Mauro ed alcuni poliziotti giungeranno presto sul luogo del misfatto. Il delinquente minaccerà di fare una strage, ma verrà fermato proprio dal nuovo commissario.

La verità non è come si presenta, Trini, rischiando la vita, ha salvato Ramon!