Una Vita, anticipazioni puntate novembre 2017: due protagonisti se ne vanno da Acacias

Una Vita leandro juliana

Novembre è alle porte e la soap Una Vita non ci lascia senza sorprese. Due protagonisti amati dai fans ci lasceranno per andarsene dal ricco quartiere spagnolo. Chi sono, lo scoprirete strada facendo.

Anticipazioni Una Vita

Leandro riceverà una proposta particolare, ma allettante. Ne parlerà immediatamente con Juliana e, prima di ogni altro dettaglio, le chiederà di diventare sua moglie. Finalmente Leandro e Juliana riusciranno a raggiungere la serenità. Le anticipazioni della soap Una Vita di novembre 2017 mostrano che la coppia riuscirà a convolare a nozze.

Il sarto riceverà una proposta lavorativa dalla Francia. Prima di lasciare Acacias, perchè nel caso accettasse questo dovrebbe fare, si unirà in matrimonio con l’amore della sua vita.

Egli chiederà la mano della pasticcera, che accetterà con molta felicità. Non mancheranno i problemi, Susana infatti tenterà di mandare a monte il matrimonio.

Anni or sono aveva già provato a fare la stessa cosa, ricordate? Ella aveva finto di stare male, per allontanarli l’uno dall’altra.

Leandro si comporta in modo strano

Juliana, a dire il vero, già da tempo aveva notato che il suo Leandro si stava comportando in modo strano. La donna crederà che sia l’imbarazzo nei suoi confronto, ma il motivo in realtà è un altro.

Ricordiamo che il figlio di Susana sta lavorando ora ai grandi magazzini Nuovo Secolo. Egli però inaspettatamente riceverà un’importante offerta di lavoro dalla Francia.

Il problema è che il nuovo lavoro lo farebbe alontanare da Acacias. Da qui alla proposta di matrimonio il passo sarà breve ed anche la pasticcerà si allontanerà da Victor.

Susana tenterà di mandare a monte le nozze

L’annuncio del matrimonio di Leandro e Juliana metterà in fermento Susana. Mentre la coppia organizzerà l’evento nei minimi particolari, la madre dello sposo penserà come fare ad allontanarli nuovamente.

I due eterni innamorati hanno l’intenzione di festeggiare l’importante evento insieme con tutti gli abitanti del quartiere. La coppia inviterà anche tutte le domestiche. Qualcuno però metterà i bastoni tra le ruote ai due innamorati. Sarà proprio Susana, la madre di Leandro. La donna infatti si rifiuterà di accompagnare all’altare il figlio.

Non solo, ella tenterà di escogitare una strategia nuova, che però questa volta non andrà a buon fine. Con o senza Susana , leandro salirà all’altare, sposerà Juliana.

Insieme poi partiranno per la Francia e lasceranno calle Acacias e tutti i loro fans. Non temete, potrebbero tornare, magari insieme a qualche pargoletto, che farà intenerire nonna Susana.

Che dite amici carissimi di SuperGuidaTv e delle nostre amate soap?