Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: qualcuno scompare alla cioccolateria

una vita mauro

Torniamo a parlare di anticipazioni di Una Vita. Mauro non è ancora uscito di scena, dovrà indagare sulla scomparsa di una ragazza che lavora alla cioccolateria Deliciosa e scoprire cosa le sia successo. Il suo nome è Sara Rubio Ortiz ed è la domestica di Victor. Egli è molto in ansia e preoccupato perchè della donna non si sa più niente da tempo. Il poliziotto, che se ne doveva andare da Acacias sarà ancora una volta al centro della scena.

Anticipazioni italiane Una Vita

Mauro non lascerà più il ricco quartiere iberico, ma un nuovo incarico verrà a lui affidato da Victor. Alla Deliciosa infatti è scomparsa una donna, Sara Rubio Ortiz. E’ stata assunta come domestica alla cioccolateria, ma dopo la sua scomparsa, sono state perse le sue tracce e Victor è molto in pensiero per questo.

Il rappresentante delle forze dell’ordine dovrà quindi ricoprire ancora il suo incarico, Victor stesso gli ha chiesto aiuto ed egli non può lasciare l’amico in quella triste situazione. Mauro non si trasferirà più a Santander, ma avrà invece una ragione per rimanere ad Acacias.

San Emeterio stima e aiuterà Victor

San Emeterio farà una perquisizione all’appartamento della donna. Inizieranno le sorprese, visto che l’abitazione è già stata visitata da qualcuno e si trova completamente sotto sopra. Mauro penserà inizialmente che la povera donna sia stata rapita, ma da chi? Nè Victor, nè sua madre sapranno dare delle indicazioni precise al poliziotto. La scomparsa della domestica, apparentemente, non ha alcun movente.

una vita

Teresa si mette contro Mauro

Ricordiamo che Mauro ha già rischiato grosso, di perdere il suo lavoro e di non potere fare più il poliziotto. La stessa Teresa infatti aveva avvertito il giudice di alcuni eventi accaduti durante il caso di Ursula. Mauro quindi per l’intervento della maestrina e la sua deposizione sul modo poco corretto del poliziotto nelle investigazioni della vecchia istitutrice ha rischiato di essere radiato.

Teresa è ora ancora la tutrice legale della dark lady. La donna che San Emeterio ama ha paura che il funzionario dimostri la falsità di Cayetana. Quest’ultima infatti sta solo fingendo di essere pazza e Mauro lo potrebbe portare all’evidenza grazie a Fernando. Il caso Dicenta è considerato chiuso, anche se Ursula è ancora viva, Cayetana sta facendo il possibile per evitare la prigione.

Ecco il motivo per cui Felipe aiuterà l’amico poliziotto a chiedere un trasferimento, che poi non avverrà. Mauro però lascerà Teresa sotto l’ala protettrice di Fernando Mondragon.

Acacias ursula una vita

L’ex istitutrice vuole dirigere il patronato

Ursula, rediviva farà il possibile per prendere il posto di Cayetana ed essere la nuova direttrice del Patronato de la Serna. Fernando però troverà il denaro per l’edificazione della nuova ala del collegio. La scuola ricordiamo è dedicata alla piccola Carlota. I finanziatori torneranno ad avere fiducia di Teresa e non accetteranno Ursula come direttrice.

Mauro e Teresa si erano già congedati, quando Victor chiese al poliziotto di rimanere, Maria Luisa inoltre si chiederà il motivo di tanto interessamento da parte del fidanzato per una sua dipendente.

Teresa intanto si mostrerà fredda nei confronti del suo tanto amato poliziotto, riusciranno a riappacificasi? Con questo vi salutiamo e vi invitiamo a seguirci, per scoprire se Mauro risolverà il caso. A presto!

Potrebbero interessarti: Anticipazioni puntate spagnole: Teresa sta per morire?