Una Vita, anticipazioni italiane dal 20 al 25 novembre 2017: che succede a Teresa?

una vita mauro

Settimana dopo settimana la soap Una Vita ci tiene compagnia e ci lascia con la curiosità di conoscere le nuove avventure dei nostri protagonisti preferiti. Ad Acacias non ci si annoia per niente e ve ne renderete contro da queste anticipazioni sulle puntate dal 20 al 25 novembre 2017. La nostra dolce e sfortunata Humilidad sta mentendo e sarà lo stesso padre Fructuoso ad avvertire Cayetana in proposito. Che vorrà fare la Varela di così grave? Ve lo diremo di seguito!

Anticipazioni italiane Una Vita

Humulidad

Ebbene sì, avete letto bene, la cara, buona, dolce e sfortunata Humulidad è capitata ad Acacias non a caso, ma per uno scopo ben preciso, la vendetta. La sua invalidità non è altro che una farsa, per pretendere cure ed attenzioni, in cambio di tradimenti e ricatti. Teresa ora è in pericolo!

Per fortuna padre Fructuoso è a conoscenza di tutto ed avvertirà in tempo Cayetana di ogni inganno della Varela. La Sotelo-Ruz si renderà quindi conto che la nostra maestrina sta rischiando molto e accorrerà in suo aiuto giusto in tempo.

A casa sua infatti Humilidad stava per fare del male a Teresa e Cayetana la fermerà colpendola al capo con qualche cosa di pesante.

Le lettere avvelenate

Mauro noterà qualche cosa di strano sulle mani di Teresa. Si tratta, in seguito verrà scoperto, di veleno, che la giovane assumeva, a sua insaputa, leggendo le lettere d’amore, che ne erano intrise.

Mentre, come sappiamo, padre Fructuoso dirà tutta la verità a Cayetana, Mauro si rivolgerà al commissario Del Valle per rendergli nota la sua scoperta. Il commissario non esiterà a fare delle verifiche che confermeranno i terribili sospetti di Mauro. Inoltre Del Valle confesserà a San Emeterio che Humildad portava le missive alla maestrina.

Liberto Intanto dichiarerà il suo amore a Rosina e le chiederà di non respingerlo. La donna, molto esitante in proposito, si lascerà convincere da tanta caparbietà ed impeto.

Juliana dirà Victor la sua intenzione di recarsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggerà. Felipe vorrà evitare la prigione a Huertas. Egli ritirerà ogni accusa fatta contro di lei.

Una Vita, anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017

Cayetana colpirà alla testa Humilidad, che cadrà a terrà esanime. Nel frattempo arriveranno Del Valle e Mauro con due guardie. Teresa verrà salvata da una terribile fine. Servante, per riottenere la simpatia delle domestiche, ruberà loro catino il catino e continuerà a tormentare Ramón, affinchè porti l’acqua corrente anche nella soffitta.

Juliana e Leandro annunciano ai vicini alla pasticceria che diverranno presto marito e moglie. Emigreranno inoltre a Parigi per qualche tempo.

Che dire poi di Rosina e Liberto, che, nonostante lo scandalo, decideranno di riprendere la loro relazione clandestina, senza tenere conto di ciò che si dice ad Acacias.

L’accusa di Humildad a Cayetana

Liberto comunicherà a Susana che non lascerà Rosina, nonostante lo scandalo ed i pettegolezzi. La sarta manifesterà tutto il suo malcontento e si arrabbierà contro il figlio.

Ecco pronta la perfida Ursula, che ha sempre un piano strategico adatto. Ora si prodigherà per allontanare Rosina da Leandro. Ci riuscirà?

Teresa inizia a guarire

Teresa, dopo la fine della somministrazione del veleno, inizierà a riprendersi e ringrazierà  Cayetana per averla salvata. Il commissario Del Valle chiederà pietà per Humilidad a Mauro. Quest’ultimo però non accetterà alcun compromesso, di fronte a tanta cattiveria.

Sarà lo stesso Del Valle che assisterà Humildad, la quale gli racconterà che Cayetana l’aveva colpita. Era volontà della dark lady di ucciderla e non di salvare la vita a Teresa.

Attendiamo la prossima settimana, per le novità, che di certo non mancheranno su SuperGuidaTv.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni puntate dicembre 2017: Mauro sta vivendo un dramma

CONDIVIDI