Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa sta per morire?

una vita

Durante le puntate spagnole di Una Vita, assisteremo ad un grave incidente, provocato da alcuni malviventi. Teresa sarà ferita a morte, sopravviverà? La Sierra, insieme ai condomini di Acacias 38, parteciperà ad una festa, ma per lei potrebbe essere fatale. Arturo Valverde conoscere e presentarsi ai suoi vicini, li aveva invitati.

Anticipazioni spagna Una Vita

Arturo Valverde e la sua famiglia sono da poco venuti ad abitare il ricco condominio di Acacias. Decidono di organizzare una festa per presentarsi e conoscere i loro vicini. Il festoso evento si concluderà in tragicamente. Tre malviventi infatti prenderanno come ostaggi gli ospiti del ricevimento.

Era loro intenzione realizzare una rapina. Teresa, che era presente alla festa tenterà di fermare ed agguantare il capobanda. Ella arriverà a colpirlo alla testa, ma verrà a sua volta scoperta e ferita a morte: riuscirà a resistere?

simon una vita

Simon verrà pestato brutalmente dai ladri

Ricordiamo che Arturo Valverde e sua figlia Elvira da poco tempo si sono trasferiti nell’appartamento di Rosina Rubio. La festa di cui ho scritto sarebbe servita per farsi conoscere dai loro nuovi vicini.

Tutti i condomini del condominio saranno invitati. La festa si trasformerà in un dramma a causa di alcuni malviventi. Julio, Coque e Cruz Bengoa si fingeranno camerieri per entrare nell’appartamento e rubare indisturbati.

I delinquenti infatti, dopo avere finto di essere dei camerieri, tenteranno di rubare tutti i gioielli di Arturo Valverde. Il maggiordomo Simon Gayarre che aveva salvato la vita ad Elvira, se ne renderà conto subito.

Egli riuscirà a scoprire i ladri camuffati mentre si trovavano in flagrante. Il maggiordomo però avrà la peggio, non riuscirà a fermarli, anzi sarà pericolosamente pestato.

Julio minaccia gli invitati

Visto come è ridotto il povero Simon, tutti gli invitati di Valverde capiranno che stanno correndo un grave pericolo, dovranno però obbedire agli ordini dei malviventi. Il capobanda, Julio, sta infatti minacciando tutti con una pistola. La paura, a questo punto regnerà sovrana e tutti gli invitati si comporteranno in modo nervoso e preoccupato.

Susana avrà una crisi isterica, Ramon cercherà di fare il duro e di opporsi, purtroppo però verrà picchiato. Trini sarà disperata, Elvira che non ha notizie di Simon, penserà sia stato ucciso.

Arturo riuscirà a rimanere calmo, per fare in modo che i delinquenti non facciano del male alla figlia, arriverà anche ad offrire loro una grossa somma di denaro.

Rosina e Liberto riescono a fuggire e ad avvertire Mauro

Rosina e Liberto, nel frattempo si erano appartati. Desideravano parlare in privato, senza che occhi indiscreti li osservassero.

La coppia riuscirà a scappare, per mezzo delle scale di servizio. Essi riusciranno a raggiungere Mauro San Emeterio ed informarlo di quanto sta accadendo.

Cruz, dopo avere scoperto che lo stabile era stato circondato dalla polizia, tenterà di convincere il complice Julio ad arrendersi, ma invano. Celia inoltre sarà disgustata dal fatto che è stata salvata da un delinquente. Teresa teme che Cayetana si possa essere spaventata.

Alcuni spari provenienti dai Valverde, sono infatti giunti all’orecchio della dark lady. La coraggiosa maestrina cercherà di liberarsi dalla prigionia dei malviventi. Celia toglierà la corda che le legava ai polsi. La Sierra durante la rapina cercherà di colpire Julio alla nuca. I malviventi però la minacceranno di morte.

Uno sparo proveniente dall’appartamento dei  Valverde rimbomberà ad Acacias e si vedrà cader un indumento femminile. Mauro purtroppo lo riconoscerà essere appartenente a Teresa. San Emeterio per paura che alla sua donna amata sia accaduto del male irromperà nell’appartamento, rischiando di perdere la vita.

Le puntate spagnole mostrano che la soap iberica ci riserva ancora molte sorprese, le scopriremo insieme!