Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: ecco il vero nome di Teresa

Cayetana una vita

Il mistero sulla vera e falsa Cayetana continua a persistere. Nonostante le ricerche che la maestrina ha fatto nel collegio, dove è cresciuta con la Sotelo, nessun indizio. Eppure le due donne sono legate da uno strano rapporto di amore e odio, come andrà a finire?

Anticipazioni Spagnole Una vita

La De La Serna sembra stia perdendo lentamente la ragione, ma riuscirà a svelare una verità incredibile. Che dite sarà davvero pazza o è questa una delle sue malefiche strategie? L’enigma sui motivi precisi, che hanno portato la dark lady a mostrarsi pazza, potrebbe essere svelato facilmente. La donna in questo modo evita la condanna a morte.

Veniamo ora al dunque e vedremo che la falsa Sotelo-Ruz incurante della presenza in casa di Fernando, un nuovo azionista del Patronato, arriverà al punto di chiamare Teresa con il suo vero nome.

La maestrina le farà notare che il suo vero nome è Teresa, Cayetana farà finta di niente e non batterà ciglio. Se uniamo a questo fatto le rivelazioni sulla morte di German e Manuela, ci renderemo conto che c’è del torbido nella vicenda, non credete?

La strana pazzia di Cayetana, un mistero

Da questo strano fatto e dalla confessione data a Guadalupe, la pazzia della vedova di German non sembrerà così evidente. E se fosse tutta una finta? La confessione fatta sugli omicidi era dettagliata e lucida, la donna inoltre ricordava perfettamente il vero nome di Teresa. Che cosa potrebbe significare tutto questo?

Lo stesso Mauro San Emeterio non è convinto che Cayetana sia davvero diventata pazza. L’ispettore si darà da fare per ottenere un nuovo consulto legale.

Felipe intanto non approverà il comportamento di Teresa, che sta seguendo ed aiutando in tutto la sua migliore amica, un tempo acerrima nemica.

Nel frattempo però Cayetana non vuole ammettere a se stessa che German e Manuela siano realmente morti. Inoltre inizierà a giocare con una bambola e la casetta che era di Carlota.

La sua richiesta a Guadalupe è di avvertire Manuela di farsi da parte. Il suo matrimonio con German è già in crisi, senza che ci siano intromissioni.

Ursula se ne andrà dalla casa, viste le condizioni di Cayetana, Teresa non ci capirà più niente ed anche noi, in realtà, non sappiamo che cosa pensare.

Scopriremo il mistero, strada facendo, a presto SuperAmici!

Potrebbe interessarti: anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: Mauro teme per Teresa.

CONDIVIDI