Una Vita, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: Mauro teme per Teresa

una vita mauro

Eccoci con le anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 di Una Vita. Inizia un nuovo mese di avventure ad Acacias 38. Ricordiamo che la soap è trasmessa da Canale 5 alle ore 14.10, durante tutta la settimana esclusa la domenica.

Naturalmente se non ci sono variazioni di palinsesto, che SuperGuidaTv vi comunicherà tempestivamente. Passiamo ora a dare le notizie riguardanti la prossima settimana. Esse vedranno come protagonista Mauro che non si fida di Cayetana.

Ricordiamo inoltre che Teresa è diventata amica della dark lady e, per questo dovrà essere sorvegliata dall’ex intendente. Ma che sta succedendo?

Mauro e Humildad

Una Vita, anticipazioni

Mauro, benchè abbia sposato Humilidad, dimostratasi una persona, poco raccomandabile, nel cuore ha solo Teresa. Quest’ultima però sta dalla parte di Cayetana, che dopo le varie vicissitudini degli ultimi tempi, sembra dare segni di pazzia.

San Emeterio non si fida della donna, che conosciamo per le sue strategie malefiche. Inoltre l’amicizia instaurata con Teresa deve assolutamente avere un fine ben preciso.

La maestrina, che inspiegabilmente si sente legata alla Sotelo, c’è cascata in pieno ed ora oltre a vivere a casa De La Serna, difende a spada tratta la sua nuova compagna.

Mauro e Teresa, durante gli episodi della prossima settimana, vivranno un periodo di forti incomprensioni, favorito anche dagli eccessivi sospetti del poliziotto sulla vedova di German.

Cayetana una vita

Acacias è pieno di misteri

Mentre Mauro teme che Cayetana stia lentamente drogando o avvelenando Teresa, altri imprevisti investiranno: Martin, Casilda, Enriqueta, Humildad e Felipe.

Il poliziotto, molto preoccupato per la vita della sua amata, cercherà di entrare nell’appartamento di Cayetana, ma verrà fermato dalla servitù della casa. Possiamo anticipare che Mauro ha in realtà visto giusto. Cayetana, visti i malesseri di Teresa, vorrebbe farle assumere dei farmaci.

La Sotelo Ruz vorrebbe che Teresa prendesse delle medicine, ma la giovane maestra rifiuterà l’aiuto del dottor Arana. Mauro rischierà di essere arrestato, Del Valle lo avrebbe ordinato, ma egli riuscirà a fuggire.

Felipe e Huertas si scambieranno un bacio appassionato, Lolita vedrà tutta la scena. Martin si arrabbierà invece con Enriqueta, che secondo l’uomo ha rovinato il suo matrimonio con Casilda.

Anche la prossima settimana sarà ricca di misteri da scoprire, non c’è pace nel ricco condominio.

CONDIVIDI