Una Vita, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2017: colpi di scena a non finire

Cayetana una vita

Amori, intrighi, colpi di scena e vendette sconvolgeranno la vita nei nostri beniamini della soap Una Vita. Le news dal 4 all’8 settembre 2017 mostreranno Cayetana Sotero Ruiz ferita e moribonda, in seguito scomparirà. Che ne sarà di lei?

Una Vita, anticipazioni: Colpo di scena ad Acacias

Una vita è la soap spagnola che racconta le avventure degli abitanti di Acacias 38 e che attira davanti alla tv circa 2 milioni e 800 mila telespettatori.

Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita nei nostri beniamini e la protagonista principale della nuova settimana sarà sicuramente la terribile Cayetana Sotero Ruiz.

Ella si ritroverà in una condizione di estremo pericolo. Nel frattempo, Mauro cercherà di incolparla per la morte di Ursula mentre Teresa potrebbe schierarsi, inaspettatamente, proprio dalla parte della sua nemica.

Nel frattempo scoppierà un amore inatteso tra Rosina e Liberto, dando vita a un vero e proprio scandalo.

Le anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2017 si preannunciano molto interessanti e mostrano che Trini cercherà, ancora una volta, di portare avanti il suo piano contro Heredia per poter salvare il povero Ramon.

I suoi amici, però, cercano di metterla in guardia e le suggeriscono di lasciare la casa dell’usuraio. Trini è così vicina all’ottenere ciò che vuole ma poi deciderà di trasferirsi a casa di Celia, fingendo una malattia della sua amica.

Pablo è sempre più depresso dopo l’incidente a causa del quale non può più salire a cavallo. Guadalupe incoraggia il figlio a reagire per il bene di Leonor. Quest’ultima propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione e lui sembra molto contento di questa situazione.

Una Vita, anticipazioni: guai per Cayetana?

La perfida dark lady potrebbe trovarsi davvero in mezzo ai guai. Mauro prosegue le sue indagini contro Cayetana Sotero Ruiz e spera che con le prove false disseminate dalla moglie possa riuscire ad incastrarla.

Humildad confessa a Teresa cosa sta facendo Mauro e l maestrina deciderà di avvertire l’amica e rimuovere le prove. Così, la dark lady verrà scagionata con grande disappunto di Mauro.

A causa di una leggerezza di Cayetana, ad Acacias scoppia un incendio che coinvolge Humildad, la Sotero Ruiz e Teresa. Cayetana cercherà di salvare la vita di Teresa ma verrà colpita da una trave e rimarrà in mezzo alle fiamme.

Humildad si nasconderà sotto il letto della donna e si salverà. Mauro è molto sospettoso in merito all’atteggiamento della moglie mentre Cayetana viene operata dopo le gravi ferite ma i medici affermano che la donna potrebbe restare sfigurata a vita.

Rosina e Liberto sono sempre più vicini e fanno il bagno nudi al fiume.Naturalmente questo provocherà uno scandalo nel ricco quartiere iberico! Altro colpo di scena.