Una Vita, anticipazioni trame dal 24 al 28 luglio 2017: molto movimento per Liberto e Mauro

Cayetana una vita

Ecco l’ultima settimana di anticipazioni sulle puntate di Una Vita e precisamente da lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio 2017.

La soap una vita che è incentrata sulle avventure degli abitanti di Acacias, ricco quartiere spagnolo è trasmessa da ben due anni dalla televisione italiana.

Oltre 2 milioni e 800 mila sono i telespettatori che si sono appassionati alle storie di Cayetana, Mauro e Teresa. Il trio sarà tra i protagonisti principali anche nelle prossime puntate.

Mediaset, almeno per il momento, ha deciso di togliere alla soap iberica il prime time domenicale, probabilmente a causa degli ascolti ottenuti in questo momento.

Soap Una Vita: novità dal 7 agosto 2017

In ogni caso, vista la reazione negativa al provvedimento Mediaset, da parte dei fans, annunciamo al pubblico di affezionati della soap che dal 7 agosto 2017 verrà trasmessa una puntata intera di Una Vita. Adesso leggiamo insieme tutte le prossime anticipazioni.

Liberto al centro della scena in questa nuova settimana

Questi ultimi giorni di luglio 2017 la situazione ad Acacias sarà molto movimentata. Grande spazio sarà dato al rapporto matrimoniale tra Mauro e Humildad.

L’Intendente non riesce proprio a staccarsi da Teresa. Inoltre non si lascia andare alla passione con la moglie. La donna se ne accorgerà al punto di concedergli  qualcosa di veramente inaspettato.

Infatti, la Varela permetterà al neo marito di tradirla qualora lo desiderasse. Mauro avrà dei problemi anche con la maestrina, che dopo avere intrapreso una relazione clandestina, si pentirà e taglierà i ponti con San Emetrio.

Per Mauro è in arrivo un’altra brutta scoperta. Si verrà infatti a sapere che Sonsoles, la moglie di Padilla, ha perso la vita. L’Intendente penserà che la sua nemica sia coinvolta anche in questo caso.

La colpa è davvero di Cayetana?

Mauro, quindi, deciderà di vendicarsi proprio di Cayetana. Riuscirà nel suo intento? Liberto farà un’ottima impressione su tutti gli abitanti di Acacias 38.

Pablo e Leonor saranno dalla sua parte, anche se metterà a seria prova la pazienza di Rosina. Tra i due vi anticipiamo che nascerà un tenero sentimento.

Leonor spingerà Pablo a realizzare il suo eterno sogno di diventare fantino mentre Cayetana farà la conoscenza di un uomo che potrebbe arrivare a farla innamorare il duca di Somoza.

Susana non apprezza l’intesa di Leandro e Juliana e farà il possibile per distruggere la loro felicità. A tale fine riuscirà a rubare di nascosto una lettera al nipote Victor.

Cosa ci dovremmo attendere succederà a questo punto? E’ chiaro, come avrete capito, che le emozioni non mancheranno per niente nelle prossime puntate di Una Vita. Si preannuncia una settimana di fuoco, che dite?

CONDIVIDI