Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di lunedì 23 ottobre 2017: cambio di orario

un posto al sole

Prima di dare le anticipazioni, ci chiediamo se saranno ancora in corso i festeggiamenti, per i 21 anni della soap? Ci piace ricordare che il 21 ottobre 2017 la telenovela italiana ha compiuto 21 anni. Detto questo, vi dobbiamo dare la notizia che da oggi, lunedì 23 ottobre fino al 18 dicembre p.v. Un Posto al Sole verrà trasmesso da Rai Tre alle ore 20.30. Attenzione però: solo il lunedì!

Un Posto al Sole, anticipazioni

Un Posto al Sole ha compiuto 21 anni. La prima puntata della soap è andata in onda il 21 ottobre 1996. Ricordiamo inoltre che da lunedì 23 ottobre fino a lunedì 18 dicembre 2017, la soap andrà in onda alle 20.30, ma solo il lunedì.

Veniamo ora alla trama relativa alla prossima puntata. Parliamo ancora dell’imminente inizio del processo a carico di Luca Grimaldi.

Niko non è ancora convinto sulla veridicità della testimonianza di Anita. Egli cercherà quindi di capire se sarà possibile utilizzare ed in che modo della testimonianza della Falco.

Lo stesso Grimaldi inviterà la giovane ad un incontro. Cehe dovrà chiedere? La testimone chiave non è ben vista neanche da Beatrice. Per quale motivo?

Impedimenti al caffè Vulcano

Dopo tanto lavoro, Andrea ed Arianna stanno per realizzare il loro sogno. Il caffè Vulcano, totalmente rinnovato sta per aprire i battenti. Ci sono anche i cuochi, di cui il locale era sprovvisto. Grazie a Chef Parade sono stati trovati i migliori. Le proposte sui menu di Raffaele e Teresa sono però molto lontani dalle idee dei titolari.

Che succederà ora ad un passo dall’apertura? La risposta arriverà e sarà del tutto inaspettata. Che dite accadrà al famoso locale?

Un altro cuoco arriverà a mediare e fare contenti tutti? Gli imprevisti nella soap del sole, sono sempre dietro l’angolo. Respiriamo le sensazioni dello stesso Otello, che male si adatta ad essere in pensione.

Una settimana ricca di imprevisti, la prossima, le avventure al caldo sole di Napoli non mancano di certo. Ogni puntata è appassionante per i misteri che nasconde.

Siamo pronti a svelare ogni notizia, a dare le anticipazioni di Un Posto al Sole per i prossimi 21 anni ed anche oltre. Di sicuro nessuno si annoierà. Che ne dite? A presto SuperAmici di SuperGuidaTv!