[UFFICIALE ] Grande Fratello 15: Barbara D’Urso sarà al timone del reality di canale 5

barbara d'urso condurra gf 15

UFFICIALE, alla conduzione del Grande Fratello 15 ci sarà Barbara D’Urso. Già, in un precedente articolo vi avevamo anticipato questa probabilità, e adesso ne arriva l’ufficialità.  Barbara D’Urso  sarà al timone del reality show prodotto da Endemol Shine Italy.

Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello 15

La clamorosa notizia è stata lanciata dal Blog di Davide Maggio e non ci sono più dubbi, “Nostra Signora Delle Faccette”, ci darà il benvenuto nella Casa più spiata d’Italia e chissà che non ci riproponga il solito tormentone: “Ragazzziiiiiiii”

La D’Urso torna al timone del reality di canale 5 dopo un’assenza di 14 anni. Infatti, Barbara ha condotto la terza edizione, la quarta e la quinta dopo le prime due dove al timone c’era Daria Bignardi.

La signora della Domenica di canale 5 che puntualmente batte Rai uno diretto competitor con Domenica In, adesso può annoverare tra i tanti impegni anche la conduzione della trasmissione a cui passò il testimone ad Alessia Marcuzzi nel 2006.

Insomma, ultimamente le due conduttrici non sono proprio in sintonia e non si risparmiano frecciatine in merito al cosiddetto canna- gate.

Canale 5 scommette nuovamente sulla D’Urso

La D’Urso è sicuramente una scelta sicura per quel di Mediaset, che si assicurano un volto di punta della rete.. Una guida forte insomma, capace di gestire eventuali difficoltà e gli imprevisti inevitabili della diretta (l’allusione a ciò che è successo all’Isola Dei Famosi, pare evidente)

Il Grande Fratello della D’Urso come sarà?

Nella memoria collettiva è rimasta sicuramente la vittoria di Serena Garitta della quarta edizione dove raggiunse degli ascolti record battendo persino il Festival di Sanremo con ben otto milioni di telespettatori

Grande Fratello con le persone comuni si ripropone al pubblico dopo un’assenza di tre anni, sulla scia dell’enorme successo del Grande Fratello Vip 2 vinto da Daniele Bossari.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete contenti o avreste preferito un’altra conduttrice?

CONDIVIDI