Tutte le fiction Mediaset per la stagione 2017/18. Aprirà “Rosy Abate-La Serie”

Mediaset piersilvio berlusconi

Se la Rai ha presentato un palinsesto fiction per la prossima stagione 2017/18 anche Mediaset non è da meno.

Seppur la rete del Biscione in questo ultimo anno non ha avuto molta fortuna con le varie fiction che si sono succedute, giacchè gli ascolti per alcune sono stati impietosi tanto da dover richiedere un cambio di orario, di giorno se non addirittura la cancellazione.

Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vuole  Giulia Michelini come “apripista” per la stagione di fiction.

rosy abate

Rosy Abate-La Serie

Pier Silvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset ha scelto Giulia Michelini per inaugurare la stagione 2017/18 delle fiction Mediaset.

Per sua esplicita richiesta, infatti, sarà lei ad aprire la prossima stagione autunnale di Canale 5 con la serie che la vede protagonista assoluta nello spin off di Squadra Antimafia: Rosy Abate – La serie.

Evidentemente il vicepresidente attento agli ascolti e alle esigenze del pubblico vuole aprire con il top dei prodotti Mediaset, giacchè il personaggio di Rosy nella fiction Squadra Antimafia ha da sempre catalizzato l’attenzione dei telespettatori augurandosi coì che gli ascolti fiction molto carenti nella  prima parte dell’anno, possano decisamente migliorare.

A questo proposito vi facciamo vedere uno dei tanti promo che riguardano la serie che si prospetta campione di ascolti:

Serie in onda su Canale 5 nella stagione 2017/2018

Oltre a Rosy Abte – La Serie di cui ci siamo ampiamente occupati, e continueremo ad occuparci, avremo anche diverse altre ficton:

Furore 2

Con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco per regia di Alessio Inturri, la fiction è co-prodotta da Mediaset ed Ares Film (casa produttrice di serie come Il bello delle donne, L’onore e il rispetto ed Il peccato e la vergogna).

La seconda stagione sarà composta da otto puntate e i fratelli Licata torneranno per intrattenerci con nuove avventure. Nel cast parecchie new entry:

  • Vanessa Gravina
  • Remo Girone
  • Giusi Cataldo
  • Domiziana Giovinazzo
  • Francesco Monte
  • Laura Torrisi
  • Alex Belli
  • Lorenzo Flaherty
  • Annamaria Malipiero e Alessandra Barzagh

Immaturi – La serie

immaturi la serie

Anche questa produzione (Lotus Production) doveva essere trasmessa nella prima parte dell’anno così come si era detto per Rosy Abate, ma la vedremo nella nuova tornata di fiction.

Ispirato all’omonimo film del 2010 di Paolo Genovese con Raul Bova, non vedrà la partecipazione dell’attore ma avrà nel cast:

  • Ricky Memphis
  • Luca Bizzarri
  • Paolo Kessisoglu per la regia di Rolando Ravello

Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca benchè trentottenni, sono alle prese con l’esame di maturità.

Compagni di scuola e soprattutto amici da vent’anni si ritrovano dopo che la vita li aveva un po’ divisi, per rifare l’esame, in quanto il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità degli anni andati-poiché un membro della commissione esaminatrice è risultato privo dei titoli necessari a ricoprire tale ruolo, costringendoli a ripeterlo, pena l’azzeramento dei titoli successivamente conseguiti.

L’isola di Pietro

Regia di Umberto Carteni, per Lux Vide avrà come protagonista  Gianni Morandi. 

L’Isola di Pietro che precedentemente si era pensato di chiamare “Per Amore di Mia Figlia” segna il ritorno in tv di Gianni Morandi che mancava dal piccolo schermo, per il genere fiction o film, dal lontano 1998 quando sempre per Mediaset ebbe un grande successo ne “La Forza dell’Amore”, di cui era protagonista con la figlia Marianna, Corinne Clery ed Elena Sofia Ricci.

Squadra mobile 2

squadra mobile 2

Una produzione  Taodue con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti per la regia di
Alexis Sweet composta da otto puntate. Anche questa fiction era in programma nel marzo di quest’anno ma è slittata nei mesi a venire. Il Vice questore aggiunto Roberto Ardenzi della Squadra Mobile di Roma sulle tracce dell’ex collega, ormai latitante Claudio Sabatini.

Sacrificio d’amore

Una produzione Endemol composta da 22 puntate di 80 munuti grande melo in costume sui diritti dei lavoratori il cui protagonista Francesco Arca sarà pronto a battersi, sostenuto anche dall’amore della donna che ama interpretata da Francesca Valtorta.

Nel cast anche Giorgio Lupano.

Ultimo 5

Raul Bova

Per la regia di Alexis Sweet, una produzione  Taodue con Raoul Bova.

Film tv in onda su Canale 5 nella stagione 2017/2018

LIBERI SOGNATORI- Le idee non si spezzano mai” sono il simbolo di un’Italia che resiste e che non si arrende alla sopraffazione e alla corruzione.

Individui, uomini o donne che attraverso la loro altissima umanità e senso del dovere, hanno reso questo Paese (l’Italia) migliore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna Vita anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017: Mauro sposa Humilidad
Prossimo articoloI programmi tv di stasera, venerdì 30 giugno 2017 | Prima serata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..