Torna l’appuntamento con Verissimo

verissimo

A partire da sabato 17 settembre torna su Canale 5 Verissimo. L’appuntamento è per le ore 16:10 e alla conduzione della ventesima edizione del programma ci sarà come sempre Silvia Toffanin giunta alla sua decima edizione del programma tanto amato dal pubblico.

Le novità

Nuovo studio, più grande pronto ad accogliere 300 persone e  tanti ospiti, come ogni anno tra questi ci saranno in esclusiva sempre gli attori de Il Segreto, ma a loro quest’anno si aggiungeranno anche i protagonisti della nuova fiction Cherry Season.

Si noterà l’assenza di Alvin impegnato in un altro programma invece Jonathan ci sarà e si continuerà ad occupare di star internazionali del cinema, della della tv partendo da Jennifer Aniston.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin sono attesi i protagonisti delle fiction di Canale 5, come Rimbocchiamoci le maniche e Squadra Antimafia 8.

Verrà intervistata anche Ilary Blasi che parlerà del Grande Fratello Vip e tanti altri tra cui Paola Cortellesi, Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti.

Come è stato anticipato saranno presenti anche Cristian e Tara.

Il programma rispecchia i  gusti e gli interessi della presentatrice ma avendo sempre presente il pubblico  e quest’anno Verissimo dovrà vedersela con il programma di Paola Perego su Raiuno. Non ci resta che attendere l’inizio del programma che ci terrà compagnia tutti i sabati pomeriggio.

CONDIVIDI