Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli. La conferma

tina cipollari intervista

La spumeggiante ed esuberante Tina Cipollari opinionista storica del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne pare essere in crisi con il marito Chicco. Tina a cui SuperGuida tv ha dedicato una lunghissima intervista verità, ha finalmente detto la sua, in merito alla crisi con il marito.

Da un po’ di tempo infatti voci insistono sul momento di stanchezza che sta vivendo la coppia ma adesso arriva la conferma della diretta interessata.

Tina Cipollari: l’annuncio della crisi con il marito

A lanciare la notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, in uscita giovedì 27 luglio. Durante il corso dell’intervista per il giornale, Tina ha dichiarato sul suo matrimonio

Si voglio una pausa di riflessione

Quindi i rumors che in questi ultimi anni li volevano distanti o comunque in crisi sono stati confermati dalla nota opinionista.

I due stanno passando le vacanze separati come si legge sul settimanale, e la crisi tra loro sembra particolarmente difficile da superare questa volta (In passato ne avevano superata una)

Ma cosa avrà scatenato questo periodo buio per la coppia?

Sicuramente Tina non è una donna semplice, piuttosto complessa e con una personalità fortissima. Questo tuttavia non ci deve far dimenticare che tutti i caratteri forti, che si espongono, che prendono posizione anche risultando impopolari in realtà nascondono delle fragilità.

Certamente gli haters della Cipollari addebiteranno solo a lei i motivi della crisi, a causa del suo “brutto carattere”, tuttavia credo che di fronte ad una crisi matrimoniale le colpe debbano dividersi in due.

Non credo esista una vittima né un carnefice. Se un rapporto fallisce si è sempre in due a fallire.

Pausa di riflessione per Tina Cipollari e Chicco Nalli

I due si sono sposati nel 2005 e sono genitori di 3 figli maschi:

  • Francesco
  • Gianluca
  • Mattias

Queste le parole di Tina rilasciate nell’intervista:

   Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!  Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia.

Tina Cipollari: luci ed ombre del noto personaggio tv

Tina Cipollari rappresenta un personaggio fondamentale di Uomini e Donne. La sua verve, il suo carisma, la sua battuta di spirito sempre pronta la rendono simpaticissima e insostituibile.

Ma la sua strabordante simpatia è pari anche alla sua furente antipatia, che puntualmente tira fuori nei confronti della Dama torinese del Trono Over, Gemma Galgani.

Le sue uscite non sempre felici per quel che riguardano Gemma, le hanno attirato addosso un bel po’ di antipatie, giacchè la bionda Dama riscuote parecchio successo.

Sappiamo bene che Tina è una persona molto diretta e senza peli sulla lingua. E forse questo disturba il bon ton di talune persone che non amano sentirsi dire le cose in faccia per quelle che sono.

Voi cosa ne pensate? Sarà crisi nera o solo un momento passeggiero? Intanto rivedremo Tina dopo la pausa estiva nel popolare dating show della Defy.

La novità è, che anche il marito Chicco Nalli, quest’anno è volato a Canale 5 abbandonando il suo ruolo all’interno del programma- diretto competitor di U&D- Detto Fatto con Caterina Balivo.

CONDIVIDI