Temptation Island news gossip: nuovo fuoco acceso per Sara, dopo il falò?

Temptation Island

Se si gioca con il fuoco, si rischia di scottarsi. Anche le coppie più collaudate non se sono indenni.

In Temptation Island sta succedendo veramente di tutto. La tentazione è grande e, lasciatemelo dire, i tentatori ci sanno fare veramente. Ed ecco uno dei dubbi che ci assale.

Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella stanno ancora insieme o come era previsto è prevalsa la gelosia?

Nicola Panico è stato lasciato dalla sua Miss?

sara e nicola

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono destinati a lasciarsi? La terza puntata di Temptation island è stata trasmessa lunedì 10 luglio 2017. Dopo i rumors palesati erano in molti ad aspettare ciò che è successo alle coppie.

Non sono mancati i telespettatori ed i fans che hanno pensato ad una fine della coppia. Si dà il caso però che sui profili social abbiamo notato più di indizio sul presunto lieto fine.  Il 35enne calciatore sembra avere pubblicato sul suo profilo Instagram vecchio una foto.

Nell’immagine lo vediamo abbracciato alla sua 21enne Sara e accanto si nota il commento “In love” e un cuoricino. Nicola, sul suo profilo ufficiale, non ha postate immagini compromettenti.

Esistono degli accordi di riservatezza che tutti i concorrenti di Temptation Island firmano per evitare spoiler e sono tenuti a mantenere. Il falò verrà interrotto sul più bello. Ciò che succederà alla storia d’amore tra Nicola e Sara è già noto ai diretti interessati ed alla redazione.

Temptation Island news gossip: Sara ha davvero mollato il fidanzato?

Gran parte del pubblico, soprattutto quello femminile, si augura che la coppia sia scoppiata. Nicola è troppo possessivo e geloso e non piace al pubblico. Sara Affi Fella si è arrabbiata molto anche per il comportamento che il giovane manifesta con le tentatrici.

Dovremo attendere il gran finale, in cui tutte le coppie si incontreranno nuovamente, per conoscere la verità. Sara però ha già trovato chi la può distrarre.

La giovane si lascia andare in modo particolare con uno dei tentatori. Si tratta di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e influencer web. Ricordiamo che il giovane è tra i più seguiti su Instagram e la ragazza sembra piacerle molto.

Andrea Melchiorre e l’indizio, fuoco su fuoco

Andrea Melchiorre ha fornito al gossip un indizio niente male sul suo rapporto e la Affi Fella. Su Instagram Stories, il ragazzo ha pubblicato un video in auto, con una canzone romantica in sottofondo e una scritta, come commento

Ecco le parole della dedica: “Sto aspettando un sì…” recita. Tra sorrisi e confidenze, i ragazzi si piacciono, inoltre si sono molto avvicinati. Sarà la Miss campana il fuoco di Melchiorre?

CONDIVIDI