Temptation Island gossip: quali saranno le coppie che tradiranno nel reality?

Temptation Island 2017

Un reality sulla tentazione e la fedeltà. Pensiamo che significa mettere insieme coppie, collaudate o meno, tentate da persone a dire poco favolose.

Che succederà? Esattamente ciò che deve succedere! Le ultime notizie provenienti dal reality Temptation Island infatti svelano che alcune storie d’amore rischiano già di finire.

Temptation Island gossip: separazioni dopo le prime registrazioni?

A Temptation Island 2017 si stanno facendo già i pronostici sulle prime coppie che potrebbero separarsi. In effetti, è lecito, infatti, solo dopo i primi giorni di registrazioni, più di una coppia si mostra in crisi. I sospetti naturalmente cadono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, del trono classico.

gismondi mangiapelo

Per motivazioni diverse, sia inerenti ai sentimenti che di altro tipo, anche altri fidanzati rischiano di interrompere il rapporto. Tra questi ci sono Sara e Nicola e Veronica e Antonio.

Ricordiamo anche che, villaggio dei tentatori due corteggiatori di Uomini e Donne, si stanno mettendo in evidenza. Uno di questi è stato presente per Desireè Popper.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tra tutte la coppia più attesa e conosciuta tra quelle che partecipano a Temptation Island 4.

Sara e Nicola è la coppia di questa edizione con la maggiore differenza di età, 21 anni per lei e 34 per lui.

La ragazza ha partecipato Miss Italia nel 2014. In quell’anno è stata eletta Clarissa Marchese, quest’anno tronista a Uomini e Donne. Sara era stata eletta Miss Curvy Kia Molise 2014.

All’epoca aveva già una storia d’amore con il calciatore Nicola Panico.

La parola ai fans

I fans di Temptation Island sono dell’idea che Nicola avrà molta difficoltà a resistere alle tentazioni. Arriverà al punto di tradire la sua fidanzata? Ricordiamo che nel 2016, anche Veronica ha partecipato a Miss Italia. La ragazza ha indossato la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016.

Veronica oggi è molto attiva. Infatti la sua carriera di modella e blogger e quella di studentessa universitaria la stanno occupando molto. La giovane aspira ad un futuro nel campo dello spettacolo. Per questo motivo sono in molti a scommettere che ce la metterà tutta per farsi notare.

I tentatori di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 prenderà il via in prima serata lunedì 26 giugno 2017. Tra i tentatori sembra siano presenti anche Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello, ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Riccardo ha tentato di conquistare il cuore della tronista Desirée Popper invano. Camillo è stato corteggiatore di Anna Munafò. In seguito si era riproposto per Silvia Raffaele, che si era ritirata prima di arrivare in fondo.

Manca poco all’inizio del reality, ci rimane solo che attendere e pronosticate, che ne dite?

CONDIVIDI