[UFFICIALE] Temptation Island 2017: svelate le sei coppie che partecipano al reality

Temptation Island 2017

Finalmente l’attesa è finita!! Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato quali sono le coppie che parteciperanno al reality più piccante dell’estate: Temptation Island.

Svelate le 6 coppie del reality

Come è ormai noto l’unica coppia  Vip, se così si può definire, a partecipare al reality targato Fascino di proprietà di Maria De Filippi è quella formata dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua corteggiatrice poi scelta Camilla Mangiapelo.

Per i fan i “Ricamilla” secondo i più ben informati  sembrano  essere già in crisi: galeotte alcune esterne con alcuni  dei single presenti nel villaggio.

Il portale di Witty tv ha inoltre svelato alcune informazioni relative alle  coppie di Nip, che vi riportiamo immediatamente:

Sara e Nicola

sara e nicola

Sara e Nicola: lei  studentessa di medicina, di  21 anni lui 34 anni calciatore in una squadra di Isernia. Lei ha già partecipato a qualche trasmissione televisiva. La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16.

Lei è molto gelosa di lui in quanto più volte la ragazza ha sospettato qualche flirt di troppo del ragazzo che è in buona sostanza l’eterno Peter Pan.

Lei vuole capire se Nicola che è stato l’unico uomo della sua vita è anche quello giusto. D’altro canto lui teme, data la giovane età della fidanzata che a contatto con dei single sia desiderosa di nuove esperienze.

Antonio e Veronica

Antonio e Veronica

Antonio e Veronica. Lui è un modello con un passato sentimentale alle spalle “ingombrante”. Padre di due figli avuti da precedente relazioni ha messo subito le cose in chiaro con la sua fidanzata Veronica, che dice di lui:” Sarebbe perfetto se non avesse tutto quel peso dietro” ovviamente si riferisce alla situazione familiare.

La ragazza vuole capire attraverso la partecipazione al reality, se Antonio è l’uomo giusto e valga la pena accettare la sua situazione oppure cambiare strada. E lui capirà se Veronica è in grado di sostenere il suo passato.

Francesco e Selvaggia

Francesco e Selvaggia

Francesco e Selvaggia. Convivono da 5 anni ma litigano di continuo. Lui è un personal trainer, anche se il suo sogno purtroppo infranto era quello di diventare rugbista. Lei gestisce il B&B della famiglia di lui. I due sono reduci da una crisi che li ha tenuti lontani sei mesi.

Lei è convinta che lui l’abbia tradita e vuole partecipate a T.I. per verificare se può ancora avere fiducia in lui. Francesco invece non ha nulla da nascondere e  pensa che i problemi con la sua ragazza siano legati alla troppa gelosia di lei che non gli da serenità.

Francesca e Ruben

Francesca e Ruben

Francesca e Ruben. Lui pazzo di lei andrebbe a convivere anche domani, lei nutre dei dubbi su questa relazione dal momento che dichiara di non avere le” farfalle nello stomaco”( come per il suo ex), ma di provare forse più un affetto per il giovane che amore.

Lei è laureata in economia e marketing ed è animatrice dei locali lui è un impiegato in un’azienda di caschi per  moto.  (questa coppia si preannuncia “rovente”).

Lui vuole partecipare a T.I. per far capire alla sua amata che è lui l’uomo della sua vita, lei ha forti dubbi, anche se in passato ha provato a lasciarlo è sempre tornata sui suoi passi, perché Ruben la fa sentire veramente amata.

Valeria e Alessio

Valeria e Alessio

Valeria e Alessio. Una coppia apparentemente stabile. Hanno una convivenza di 5 anni alle spalle e lei pare pronta per il matrimonio. Lui nonostante il lungo fidanzamento non si sente pronto a fare il grande passo, nonostante la fidanzata ha quasi tutte le caratteristiche che vuole in una donna.

Lui dinamico ed estroverso, lei più calma e tranquilla vivono un periodo di stallo. T.I. li aiuterà a capire se sono fatti l’uno per l’altro?

CONDIVIDI