Temptation Island news gossip: una coppia scoppia dopo il falò?

Temptation Island 2017

Tutto è possibile tra ogni coppia, negli episodi dei reality e la fa da padrone il gossip. Che staranno facendo le coppie in preda ai tentatori, resisteranno?

Sara Affi Fella e il fidanzato Nicola sono alla frutta?

sara e nicola

Tra le coppie che stanno partecipando a Temptation Island 2017, una in particolare ha attirato l’attenzione. Si tratta di Nicola Panico e Sara Affi Fella, protagonisti indiscussi di questa stagione che non si dimenticherà.

Gli ascolti delle prime due puntate sono saliti alle stelle, molto di più delle edizioni precedenti. La coppia, di cui stiamo parlando, è insieme da 5 anni, mentre lui ha la bellezza di 35 anni, lei ne ha appena 21.

Nicola è calciatore si vanta con frasi non proprio ortodosse. “Sara è cosa mia” e “L’ho cresciuta”. Sara ha anche un caratterino non da poco e potrebbe non aver gradito gli atteggiamenti di Nicola con le tentatrici.

Temptation Island 2017 news: i due si sono lasciati?

Veniamo quindi al dunque. Durante la terza puntata di Temptation Island 2017 all’inizio Nicola Panico e Sara Affi Fella si confronteranno. Conosceremo  ciò che avranno deciso solo nel corso della prossima puntata. Il falò verrà interrotto proprio sul più bello.

Le registrazioni sono però da tempo terminate, Nicola e Sara conoscono già il responso finale ed anche la redazione ne è al corrente. Rumors insistenti riporterebbero che la bellissima e giovane Sara ha davvero lasciato il fidanzato?

Il pubblico femminile di Temptation Island ne sarebbe felice

Ebbene, tirando le somme il pubblico femminile ne sarebbe felice. Nicola si è sempre mostrato autoritario e possessivo nei confronti della fidanzata. Inoltre il suo comportamento con le tentatrici non era corretto, mentre lui era eccessivamente geloso. Sara Affi Fellasi, per questo motivo, si è arrabbiata molto.

Nicola Panico, d’altra parte, non ha gradito e si è infuriato con la fidanzata. Colpa della stretta amicizia con il bel tentatore Andrea Melchiorre. La giovane infatti sembra provare simpatia sempre maggiore. Cupido avrà colpito ancora?

Temptation Island 2017 news: alcuni indizi

Inoltre Sara Affi Fella e la sua amica Valeria Bigella prendono in giro Nicola, facendogli il verso in un video che sta girando alla grande nei social. Quando Sara è arrivata a Roma, la Bigella la chiama “Brigitte Bardot” con “250 pacchi di sigarette“. Peccato che i fans abbiano notato che la stessa frase l’ha usata Nicola.

Mentre la fidanzata stava fumando disinvolta una sigaretta e chiacchierava con i tentatori, Nicola era infastidito. Valeria avrebbe detto questa battuta, se tra i due non c fosse niente di nuovo?

Conosceremo tutto sulla coppia nei prossimi episodi, il dubbio però rimane.

CONDIVIDI