Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre è il primo tentatore ufficiale

Andrea Melchiorre

Il primo single di Temptation Island 2017 è stato ufficializzato una volta per tutte e finalmente i rumors di gossip hanno trovato la loro conferma. Il nome di Andrea Melchiorre circolava ormai già da alcune settimane e in molti davano ormai per certa la sua partecipazione al programma estivo incentrato su 6 coppie e i tentatori che dovranno metterle alla prova.

Dopo alcuni rumors su un presunto flirt con Martina Luchena, il giovane ex corteggiatore torna in pista!

Andrea Melchiorre è stato senza dubbio uno dei corteggiatori più affascinanti che sono passati per gli studi Elios. Il ragazzo, infatti, ha catalizzato l’attenzione di tutti ai tempi del trono di Valentina Dallari, al punto che la giovane, infine, scelse di uscire da Uomini e Donne proprio fra le braccia di Andrea Melchiorre.

Tra i due però nulla andò come sperato e i due hanno preso strade differenti tanto che il giovane tornò single.

Il bel giovane con un passato da calciatore non ha lasciato indifferente nemmeno la bella Martina Luchena, tanto che pare che fra i due ci sia stato un flirt nel corso della loro vacanza a Zanzibar.

Chi è Andrea Melchiorre, single di Temptation Island 2017

Andrea Melchiorre è un modello dal carattere molto forte, ma allo stesso tempo romantico, che pare attirare molto le belle ragazze. Sostiene di amare le ragazze fini, ma che non siano gatte morte ed è un grande tifoso di calcio ed in particolare della Roma e del calciatore Zlatan.

Il suo animo romantico si esprime con la musica , è infatti un fan di Vasco Rossi, John Legend e Claudio Baglioni. Insomma, una volta apparso a Uomini e Donne ogni ragazza avrebbe voluto uscire con il bel romanticone romano, ma pare proprio che il giovane non abbia uno spirito da relazione fissa.

Il primo nome certo di Temptation Island 2017

Andrea Melchiorre è ora stato ufficializzato come tentatore del reality show estivo e pare proprio che anche le riprese siano ormai dietro l’angolo, dal momento che sui social iniziano ad apparire i primi indizi e che ormai è stato reso noto che i primi ciack avranno luogo nelle prossime giornate.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è sparito già dalle Instagram Storie ed è stato avvistato all’albergo dei tentatori pronto per la partenza.

Probabilmente l’inizio delle riprese porterà a galla anche i nomi delle coppie che prenderanno parte al reality, dal momento che ormai manca decisamente poco anche alla messa in onda che è fissata per lunedì 26 giugno 2017. Insomma, sembra che i misteri di Temptation Island abbiano ancora vita breve…

Intanto, cosa ne pensate di Andrea Melchiorre come tentatore?