Uomini e Donne news, ecco i nomi dei possibili nuovi tronisti

uomini e donne

Uomini e Donne torna a settembre con nuovi volti

La stagione 2016-2017 di Uomini e Donne si è appena conclusa, ma già i fan si chiedono chi salirà sul trono a partire da settembre. Sono molti infatti i nomi candidati per le famose poltrone rosse, ma si hanno ancora poche certezze.

Non sappiamo se i futuri tronisti saranno tre oppure quattro, ma l’unica certezza è che tornerà ad esserci il trono gay, per ammissione della stessa Maria De Filippi, che in una puntata di Verissimo ha fatto sapere:

I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre.

Possibili tronisti a Uomini e Donne

In molti sperano che il dating show riporti sugli schermi di Canale 5 alcuni volti molto amati di questa ultima edizione. In particolare sembra che per il trono rosa sia richiestissima Giulia Latini, la dolce ex corteggiatrice di Luca Onestini che pare aver fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi.

La ragazza si sta ancora riprendendo dalla brutta delusione amorosa, ma pare più decisa che mai a lasciarsi la triste esperienza alle spalle e a ricominciare a credere nell’amore.

Per quanto riguarda il possibile futuro tronista i fan richiedono a gran voce Mattia Marciano, l’odontoiatra partenopeo che ha stregato molte delle fan del dating show e che è rimasto con un palmo di naso dopo la decisione di Desirée Popper di abbandonare il trono.

Il destino del trono gay a Uomini e Donne

La vera sorpresa potrebbe però arrivare proprio dal trono gay, dal momento che si pensa che l’erede di Claudio Sona sia un volto nuovo negli studi Elios. Maria De Filippi ha infatti dato il via ai casting alcuni mesi fa per trovare il nuovo tronista e pare che il fortunato possa essere Alessandro Malossi, un influencer che come lavoro si occupa di tatuaggi e che ha una grande passione per l’illustrazione.

Il ragazzo ha abbandonato gli studi di pittura a Bologna per trasferirsi a Milano, ma dopo quale anno ha fatto ritorno nella città emiliana, dove ha iniziato a lavorare per la Glory Bound Ink.

Attualmente il giovane è molto seguito sui social network e in molti sarebbero contenti di vederlo nel dating show di Maria De Filippi. Sarà lui il prossimo tronista gay?