Temptation Island news gossip: una coppia in crisi ad una settimana dal via

Temptation Island

Manca davvero una manciata di giorni alla partenza del reality in cui coppie innamorate si mettono alla prova. Si è parlato molto di Temptation Island e dei partecipanti, di ufficiale però c’è solo una coppia.

I due hanno raggiunto la destinazione e sono già stati messi alla prova. Il risultato vero o no sembra sia una crisi, saranno informazioni fondate?

Temptation Island 2017 inizia tra una settimana

Ebbene sì ci siamo quasi. Lunedì 26 giugno 2017 verrà trasmessa la prima puntata di Temptation Island 2017. Come sarà il format e chi i concorrenti? Quante domande si staranno facendo i fans dei vari attori e delle coppie provenienti da Uomini e Donne o di altri reality televisivi!

Solo una questione di giorni, poi finalmente tutto verrà svelato su Temptation Island 2017. Ricordiamo che il reality show avrebbe dovuto iniziare oggi. Andrà invece in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 26 giugno.

Le registrazioni sono ormai, come tutti sappiamo, già partite da diversi giorni.

Poche sono le anticipazioni, si mantiene il massimo riserbo su ciò che sta succedendo a Santa Margherita di Pula, a Cagliari. Nonostante tutto siamo a conoscenza che già ci sono stati i primi screzi a Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017: una coppia in crisi?

Andrea Melchiorre

Voci ricorrenti mostrano Riccardo e Camilla già ai ferri corti. Il ragazzo, secondo le anticipazioni di queste ore, sarebbe interessato a ben due tentatrici. Indovinate che sta facendo presumibilmente la sua partner? Probabilmente per ripicca, si lascerebbe tentare da Andrea Melchiorre.

L’edizione di quest’anno della trasmissione avrà una formula diversa. Le coppie in gioco saranno 5, dieci invece i tentatori e dieci le tentatrici. Gli unici nomi di coppie che sono stati confermati fino ad ora sono proprio quelli di Riccardo e Camilla.

Rumors sulla trasmissione riportano che le altre 4 coppie non saranno “vip“. Qualche notizia in più è emersa su tentatori e tentatrici. Già durante le scorse settimane si è sentito parlare di: Camillo Agnello, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, e Andrea Melchiorre.

Simona Solimeno

Quest’ultimo sembrerebbe confermato, dopo ciò che si è saputo su Camilla. Tra le tentatrici, per mezzo di una foto con Riccardo ci saranno: Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella.

Attendiamo lunedì prossimo, ma chissà, qualche altre notizia carpita al volo, potrebbe emergere in questa settimana!