Temptation Island gossip: coppie già in crisi!

Carmen Rimauro

Niente gelosia al reality Temptation Island 2017 dove ci sono molti protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne. Possiamo vederli sia tra le coppie che tra le tentatrici e i tentatori. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, indimenticabile corteggiatore di Valentina Dallari.

Tentarici famose a Temptation Island

Il Vicolo delle news ha segnalato la presenza di Carmen Rimauro e Simona Solimeno. La prima ex corteggiatrice di Manuel Vallicella. Con lui c’era stato un bel rapporto al punto che in molti la consideravano la probabile scelta. Questo prima che Manuel decidesse di lasciare il trono.

Carmen sta studiando psicologia, ha 20 anni ed è di Napoli. Simona,corteggiatrice di Claudio D’Angelo che, per lei, ha sempre provato una forte attrazione fisica. Ha 27 anni, è toscana e non avendo trovato l’amore a Uomini e Donne punta soprattutto a fare un’esperienza diversa .

Camilla gelosa di Riccardo, fuori con le tentatrici?

La prima puntata di Temptation Island 2017 è stata girata in Sardegna. Non sappiamo ancora tutte le coppie ufficiali, o almeno non sono state viste. I fans sono però curiosi di scoprire cosa accadrà a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Fino a questo momento sono gli unici volti noti al pubblico. E’ al villaggio di Temptation island che il Vicolo delle News riporta la segnalazione di una fan. La giovane ha assistito in parte alle riprese.

Ecco le sue parole:

Ciao, oggi a Pula stavano registrando la prima puntata di Temptation Islan; ho visto Riccardo Gismondi con alcune tentatrici… di queste ho riconosciuto: Simona Solimeno e Carmen Riimauro.

Le due tentatrici hanno partecipato a Uomini e donne, non sono quindi nuove al mondo della televisione. Dal 26 giugno 2017,  assisteremo alle avventure amorose di sei coppie. Nuove avventure e nuovi protagonisti renderanno le serate di Canale 5 ancora più roventi. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo forse, oggi, sente il bisogno di mettersi alla prova.

Dopo che Martina Luchena ha lasciato campo libero alla rivale, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono diventati inseparabili. Immediata convivenza e molti progetti hanno contributo a rafforzare la loro unione.

Riusciranno a resistere alle bollenti provocazioni offerte dal reality? Vi racconteremo ogni cosa, la gelosia fa brutti scherzi, speriamo non si tratti di questo caso!

CONDIVIDI