Temptation Island gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge non partiranno, ecco il motivo

luca onestini sceglie

La partecipazione a Temptation Island 2017 della coppia Luca Onestini e Soleil Sorge era stata data per ufficiale. All’ultimo momento, come succede spesso, sono stati sostituiti. Ecco il motivo dell’inaspettata assenza della coppia del trono classico nel reality di Canale 5

Luca Onestini e Soleil Sorge non partiranno per l’isola

Da non credere, la coppia già data per ufficiale non parteciperà a Temptation Island! Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati la coppia di Uomini e Donne certa come partecipante a Temptation Island 2017.

La scelta di Luca, talmente coinvolgente e loro stessi non hanno mai smentito la notizia.

I fans erano molto felici e contenti di vederli finalmente di nuovo in televisione. Che cosa sarà successo in seguito? Sappiamo ormai con certezza che la coppia non parteciperà al reality show per coppie di Canale 5.

Al loro posto sono stati presi Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Luca Onestini

Avevano già accettato di partecipare

Strana davvero questa situazione, perchè Luca Onestini e Soleil Sorge avevano già accettato di partecipare a Temptation Island 2017. Secondo alcune fonti era già stata apposta la firma sul contratto. L’agenzia aveva avuto i contatti del caso, poi, un fulmine a ciel sereno.

Voci di corridoio, non accertate, imputano questa assenza della coppia a problemi di cachet. La redazione, la stessa del trono classico di Uomini e Donne, avrebbe negato una richiesta troppo esosa. Tina Cipollari si è infatti scagliata contro la coppia.

Un messaggio con il quale accusa Luca Onestini, senza fare il suo nome, di non essere più lui da quando è fidanzato con Soleil Sorge, visto che, come dice il proverbio “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”.

Le accuse alla caliente coppia del trono classico

Da quando è fidanzato con la sua Soleil Sorge, Luca Onestini ha polemizzato non non poco. Come la fidanzata si è lanciato in critiche, spesso non dovute a Giulia Latini, che ha accusata di fare troppo business. Luca ha criticato anche Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Di sicuro c’è solo che la grande e famosa coppia non parteciperà al reality. Il motivo non può essere che economico, che dite?

CONDIVIDI