Claudio Sona ha scelto! La scelta di Riccardo delude. Claudio D’Angelo abbandona lo studio senza scelta!

claudio sona

Followers di SuperGuidaTv..ultime novità dai “miracolati di Maria” ovvero i tronisti di Uomini&Donne.

Ieri venerdì 2 dicembre si è registrata una puntata del Trono Classico, regalando emozioni, colpi di scena e delusioni.

Claudio Sona ha scelto nel Trono Classico di U&D

L’affascinante veronese Claudio Sona ha scelto quello che potrebbe diventare il compagno della sua vita. Mai come quest’anno il Trono Gay è stato quello più vero, reale e sincero.

Ha regalato emozioni, delicatezza, pudore, emotività ingredienti ormai sconosciuti per gli altri troni, che appaiono sempre molto “costruiti” negli atteggiamenti e nel modo di essere.

Claudio S. nel suo percorso si è rivelato un ragazzo pulito, motivato, attento, e sinceramente interessato a “portare a casa” l’uomo della sua vita. Nessuna finzione dunque, e nessuna scelta televisiva.

I due corteggiatori che si sono contesi fino all’ultimo le attenzioni del bel veronese sono Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Timido e riflessivo il primo- incapace di aprirsi del tutto davanti alle telecamere- estroverso, simpatico, un pò permaloso il secondo.

Ospiti della scelta Clarissa e Federico e gli amici del tronista. Come riportato dal sito di Uomini&Donne, vediamo un filmato prezioso: il messaggio del Ministro Monica Cirinnà che sottolinea l’importanza dell’amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali ed esprime il suo grazie a Maria per la decisione di rappresentarlo e a Claudio la sua stima per avere avuto la forza di parlare di sé.

Un momento davvero toccante in cui i lucciconi si sprecano, così come per i Best Moment dei due corteggiatori con Claudio.

Dopo aver visto le esterne di entrambi, assistiamo ad un bacio appasionato tra Claudio e Mario per le vie di Napoli, tanto che la Defy chiede al tronista:

“Il bacio lo vedi come un preludio a una scelta o un saluto di congedo?”, chiede Maria. “Lo prendo come un bacio e basta” risponde lui.

Infine, dopo i vari ringraziamenti che il tronista fa a Maria, alla redazione e a chi lo ha seguito:

“Chi chiamiamo ?” chiede Maria. “Chiamiamo Mario” risponde lui…

Nello studio cala il silenzio(di solito che si chiama per primo, non è la scelta!)

Tuttavia per la felicità di tutti, dei due protagonisti in primis e per il pubblico in studio e anche per quello a  casa la scelta di Claudio Sona è: Mario Serpa!!

La Scelta di Riccardo delude tutti nel Trono Classico di U&D

Il ventunenne romano ha deciso di concludere prima del previsto la sua esperienza nel dating show della DeFy, con una scelta non programmata.

A contendersi la mano di Riccardo, sono state Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Una Scelta movimentata ricca di colpi di scena che tuttavia non emoziona e lascia il tempo che trova.

Prendendo visione delle esterne, che il tronista di Anagni ha fatto con le due corteggiatrici, prima l’una e poi l’altra escono dallo studio perchè non gradiscono ciò che vedono, ovviamente condite con urla, piagnistei e fughe!

Infine <Maria fa notare a Riccardo> che è rimasta solo Camilla in studio-Martina è andata via, perchè il tronista dice nell’esterna con Camilla:”Avevo una sola esterna ed HO SCELTO TE!”- e quindi dovrebbe sceglierla e lui:

pensavo si fosse capito!”, lei esulta insieme allo studio e sotto i ben noti petali rossi i due si baciano appassionatamente!

Claudio D’Angelo Abbandona lo studio tra mille polemiche e non SCEGLIE!!

Ammettiamolo. Il trono di  Claudio D’Angelo è stato di una pesantezza non indifferente. Nulla da dire sul tronista, che, a mio avviso è un ragazzo mite, dolce, educato che tuttavia  è apparso un pò confuso nel relazionarsi con le sue corteggiatrici.

Se a questo aggiungiamo l’onnipresente Tina che con le sue critiche non gliene lasciava passare una, è del tutto comprensibile che il bel Claudio  confessi di essere davvero <imbarcato>.

Se da una parte è molto attratto da Ginevra-bloccato un pò dalla sua giovane età- con la quale nella esterna allestiscono l’albero di Natale, tra incomprensioni e chiarimenti <ci scappa un bacio>!

Dall’altra parte c’è Sonia, che vedendo il bacio lascia lo studio! Sonia, bellissima e in gamba, reagisce negandosi nell’esterna con il bel tronista.

Se a questo aggiungiamo che Claudio, va a ripescare un’altra corteggiatrice, Simona che si era autoeliminata, il caos è servito!

Claudio ribadisce con forza che le ragazze sono diversissime e lui sta cercando di capire chi sceglierà. Momento difficile per il tronista,dunque, criticato da tutti gli opinionisti.

Secondo Jack non ha interesse per nessuna e anche Simona e Ginevra  si uniscono al coro :

Ha lo stesso atteggiamento con tutte”

Infine, Claudio decide di andare via definitivamente non scegliendo nessuna!!

E voi quale tronista avete preferito? lasciateci i vostri commenti..e non dimenticate di seguire il consueto appuntamento con U&D tutti i giorni alle 14.45 su canale 5 per questi sviluppi!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteKristen Stewart ha deciso: dice NO al nuovo capitolo di “Twilight”. Il film non si farà.
Prossimo articoloE’ ufficiale :”SOLO 2″ci sarà. Ad aprile 2017 iniziano le riprese.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..