Temptation Island gossip: finale con sorpresa?

Temptation Island 2017

Siamo tutti d’accordo che nel web succede di tutto e che non sempre la verità è detta. Il gossip è sempre pronto all’attacco. Questa volta però giungono Rumors insistenti su un finale con fiori d’arancio a Temptation Island. Un finale con il botto insomma, ma chi potrebbe arrivare all’altare con le telecamere puntate addosso? Questo è un mistero.

Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto con delle nozze in spiaggia

Il villaggio di Temptation Island 2017 si è spopolato. Durante le prossime trasmissioni ci accorgeremo che tre coppie di Temptation Island 2017 lo hanno lasciato. Questo dovrebbe essere successo già dalla seconda e terza puntata.

Spoiler annunciano che una ci sorprenderà tutti. Al termine del reality show di Canale 5, Cupido scoccherà la sua freccia infuocata. Una coppia si accorgerà amarsi all’inverosimile e deciderà di convolare a nozze.

Il matrimonio, a quanto si legge, avverrà davanti alle telecamere. Già circolano voci di litigi programmati nel reality, che a quanto pare, sta avendo molto successo. Se la notizia rispondesse a verità, quale sarà secondo voi la coppia che salirà all’altare?

Temptation Island gossip:  Raffaella Mennoia e il suo annuncio

Al momento, le sei coppie sembrano in crisi profonda, quindi non è facile intravedere chi compirà il grande passo. Raffaella Mennoia, poco fa ha postato una foto su Instagram. La redattrice e autrice ha commentato solo con una parola: “Matrimonio”.

Misteriosa e laconica, come siamo abituati a leggerla, ha incuriosito i fan di Temptation Island 2017. Se una coppia ha deciso di sposarsi è probabile che la cerimonia verrà trasmessa durante l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi.

Non è peraltro facile fare una previsione. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero troppo giovani e sono in crisi. Alessio Bruno e Valeria Bigella sarebbero da escludere.

Lui ha dimostrato chiaramente non ama più la fidanzata, non solo, ma anche che proprio non la sopporta. Si dice che potrebbe prossimamente  tradirla con la tentatrice Carmen.

Matrimonio…❤️

A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

Alla ricerca dei futuri sposi!

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, da escludere per il loro rapporto non proprio facile. Lei quasi non lo sopporta e lui ne soffre. Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono relativamente liberi, visto che lui è padre di due figli.

Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno insieme da cinque anni. I due però sono in continue liti, per il comportamento del fidanzato. Francesco Chiefano e Selvaggia Roma sarebbero gli ultimi a cui penseremmo, i meno probabili.

Se fossero proprio loro? Del resto tutto è possibile in Temptation Island, che ne dite?

CONDIVIDI