Temptation Island: Valeria Bigella e Selvaggia Roma già note al pubblico

Selvaggia Roma

Manca veramente poco alla messa in onda dell’attesissimo reality estivo Temptaion Island ma già qualcosa è successo. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nota di Uomini e Donne sono già al capolinea?

I “Riccamilla” sono già in rotta di collisione?

Le registrazioni sono cominciate e la produzione ha deciso di rivelare le prime indiscrezioni sulle sei coppie in gara. A quanto pare, qualcuno potrebbe essere entrato in crisi. Raffaella Mennoia, storica redattrice dei programmi della De Filippi, ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio in codice. Cosa avrà mai voluto dire?

C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per prima a sé stessi… senza inganni. […] Raccontatevi la verità anche se fa male… anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere… fatelo per voi e per chi amate.”

Sono in molti a pensare che possa rivolgersi alla neo coppia di fidanzati nati ad Uomini e Donne, <Riccardo e Camilla>, mentre altri ipotizzano che l’autrice tv possa riferirsi a tutto il clamore mediatico che sta coinvolgendo la redazione in seguito alle dichiarazioni fatte da Juan Fran Sierra  su Claudio Sona, ex tronista gay che pare fosse fidanzato (con lo spagnolo) quando sedeva sul trono.

Valeria Bigella e Selvaggia Roma volti noti di Uomini e Donne

Ma le novità non sono finite. Valeria Bigella, 31 anni originaria di Sassari, fidanzata da cinque anni con Alessio Bruno, nel negozio del quale lavora, è stata tempo fa una presenza fissa del dating show Uomini e Donne.

Infatti è stata una delle corteggiatrici e poi scelta di Gianfranco Apicerni, anche se la storia naufragò dopo breve tempo a causa di  una sua presunta  frequentazione con un altro volto noto di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo.

Risultati immagini per gianfranco apicerni scelta

Mentre Selvaggia Roma fidanzata attualmente con Antonio ha corteggiato per un po’ di tempo, sempre Alessio Lo Passo. Insomma il bell’Alessio non si è fatto scappare proprio nulla.

CONDIVIDI