Temptation Island: le parole misteriose di Raffaella Mennoia alla vigilia dell’inizio

temptation island

Mancano ormai poche ora all’inizio del reality show dell’estate, Temptation Island e cresce l’attesa da parte dei tantissimi appassionati del programma prodotto da Maria De Filippi.

Quali saranno i destini delle sei giovani coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, sfidando il destino? Chi tornerà a casa ancora in coppia e chi dovrà invece farsi il viaggio di ritorno da solo?

Queste sono le domande che i fan si pongono trepidanti e che troveranno risposta solo nel corso del programma.

Conosciamo già i nomi dei partecipanti alla trasmissione, dopo tanto gossip che vi ha aleggiato intorno proponendo di vita in volta coppie diverse.

Ecco dunque i nomi:

  • Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo;
  • Alessio Bruni e Valeria Bigella;
  • Antonio Lenti e Veronica Bagnoli;
  • Ruben Invernizzi e Francesca Baroni;
  • Nicola Panico e Sara Affi Fella;
  • Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Il meccanismo di Temptation Island

Il gioco, giunto alla quinta edizione, vede sei coppie di fidanzati (per partecipare non si deve né essere sposati, né avere figli) mettersi alla prova separandosi per 21 giorni, ospiti di un resort della Sardegna.

Ogni componente della coppia dovrà villeggiare insieme ad altri 26 single, 13 uomini e 13 donne, che divideranno con loro tutta la giornata e che cercheranno di rendere la vacanza più intrigante tentando di provocarli.

Proprio in questo sta la forza del gioco che vede mettere a dura prova la resistenza dei sentimenti di ogni coppia che all’interno del villaggio può vivere libera da ogni condizionamento amoroso, nel tentativo di testare la profondità dei propri sentimenti.

Come è immaginabile, nel corso delle varie edizioni del programma se ne sono viste di cotte e di crude, coppie scoppiate o in procinto di farlo, tradimenti veri o presunti ed alla fine qualcuno s’è visto costretto a prendere la strada di casa da solo.

È sempre il famoso Falò a svelare ogni retroscena, nella sua più assoluta crudeltà ma nella completa realtà. D’altronde chi decide liberamente di partecipare a Temptation Island ben dovrebbe sapere a cosa potrebbe andare incontro.

Raffaella Mennoia e la sua frase sibillina

raffaella mennoia

Ad accrescere l’ansia dei fan del programma, ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice del programma.

Un post sibillino pubblicato sui suoi profili social ha dato adito alle preoccupazioni dei fan e soprattutto di quelli della neo coppia di Uomini e Donne, Riccardo e Camilla, timorosi che il ragazzo sia caduto nella rete di qualche tentatrice. Nel contempo ha accresciuto l’attesa tra gli spettatori.

Il messaggio lanciato dalla Mennoia può essere interpretato in diversi modi, senza però essere significativo di un addio certo. Vediamo insieme cosa ha scritto Raffaella:

Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…

@temptationisland_official h 2110 canale 5…cosa si è disposti a fare per non dirsi la verità…🙊

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Messaggio ambiguo e misterioso che appunto può dare adito a tante interpretazioni. A Temptation Island spesso si sono viste coppie in crisi nera superare il momento o coppie che si sono dette addio per poi rimettersi insieme.

A noi non resta altro che seguire il programma, scopriremo solo così chi avrà superato indenne la prova delle tentazioni.

Appuntamento a tra poche ore alle 21,10 su Canale 5.

CONDIVIDI