Temptation Island: ecco quando inizia. La messa in onda della prima puntata

Temptation Island 2017

Reality che va reality che viene!! Lunedì 4 giugno si è conclusa l’avventura di Barbara D’Urso alla conduzione della 15esima edizione del padre dei reality, Il Grande Fratello.

A vincere questa edizione, un po’ controversa è stato Alberto Mezzetti il Tarzan di Viterbo, single di 34 anni e già si parla di una sua probabile partecipazione come tentatore in un altro reality: Temptation Island.

Temtation Island quando inizia? Quando andrà in onda la prima puntata?

Ormai, spente le luci sul Grande Fratello, inizia la “febbre” per il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni. La nuova edizione del reality  scalda già i motori perché la prima puntata sarà ad un mese esatto da oggi.

Infatti la prima puntata è prevista per giovedì 5 luglio– salvo cambiamenti dell’ultimo minuto- come spesso ci ha abituato Mediaset.

Anche quest’anno il programma andrà in onda di giovedì, come per gli anni scorsi l’unica novità rilevante è che le puntate non saranno sei ma 5.

Temptation Island: al timone ancora Filippo Bisciglia

Questo perché, come vi avevamo annunciato in un ‘altro articolo a fine agosto si registreranno 4 puntate della versione vip del programma alla cui conduzione ritroveremo la super pimpante Simona Ventura.

Il format originale invece sarà presentato sempre da Filippo Bisciglia, il simpatico conduttore romano, ex gieffino che ha dimostrato di avere talento da vendere anche nella recente partecipazione a Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Le coppie che metteranno alla prova il loro amore e la loro storia saranno coppie di persone sconosciute ma non escludiamo che possano esserci le coppie formatesi a Uomini e Donne il popolare Dating Show di Maria De Filippi, che è anche la produttrice di Temptation Island.

Temptation Island: le prime indiscrezioni sulle coppie di Uomini e Donne

Dalle prime indiscrezioni sappiamo che forse a partecipare al format nella versione classica potrebbero essere: Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Ma non solo! Si parla anche della partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, anche se quest’ultimo ha fatto sapere che è contrario a questo tipo di programmi.

E anche Mariano Catanzaro e la sua scelta, Valentina Pivati potrebbero decidere di dire sì al Programma.

Sarà veramente così? Questi sono solo dei rumors, l’unica certezza che abbiamo è che la prima attesissima puntata del reality sui sentimenti sarà giovedì 5 luglio in prime time su canale 5!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here