Grande Fratello 15: il vincitore è Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo!

Alberto Mezzetti

Habemus Vincitore!! Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo ha vinto la 15 esima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso!

Dopo 47 giorni e dopo molti giri di valzer, dopo gli scandali, il bullismo, il vittimismo, le “discariche”, gli orrori che abbiamo visto in questa edizione del reality abbiamo un vincitore!

Grande Fratello 15: Barbara annuncia il vincitore “Alberto Mezzetti” lanciando la Dottoressa Giò

Queen of Caffeucci è sempre molto originale nelle sue performance, e vuoi che non lo fosse anche per la decretazione del vincitore del Grande Fratello 15? Se Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ha baciato un ignaro Bossari, la Barbara nazionale ci ha propinato una delle sue “barbarellate”: con tanto di stetoscopio in mano ha controllato il battito dei due finalisti per verificare se fossero accelerati oppure no!! (il riferimento all’imminente primo ciak della Dottoressa Giò che inizierà i primi di luglio è evidente)

Metterò uno stetoscopio per ascoltare i vostri cuori. Cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande Fratello.

Lo stetoscopio, naturalmente falso, ha segnalato in un primo momento lo stesso battito per entrambi i finalisti: Alberto e Alessia.

Non avete emozioni, avete lo stesso battito. Cosa posso fare?

Barbara, infine, ha appoggiato lo stetoscopio sul petto di Alberto e il Tarzan di Viterbo ha iniziato visibilmente ad agitarsi e la conduttrice ha sentenziato, che Alberto avesse un battito molto accelerato!!! Così abbiamo incoronato il vincitore di questa 15 esima edizione del GF.

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 15

Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere:

d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico.

Vive da solo a Viterbo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari.

Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Al momento è single:

amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno.

E’ passionale, romantico e innamorato delle belle donne! Partecipa a “Grande Fratello” per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Classifica completa finale Grande Fratello 15

  • Terzo classificato è Matteo Gentili, che non ha superato il televoto contro la fidanzata Alessia Prete e Alberto Mezzetti
  • Quarta classificata è Lucia Orlando: la commessa romana perde al televoto contro Alessia Prete
  • Quinto classificato è Simone Coccia Colaiuta, che ha perso al televoto contro Matteo Gentili con una percentuale altissima, il 74%.
  • Sesta classificata è Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo ha perso al televoto contro Alberto, il vincitore del Grande Fatello

Anche l’avventura del Grande Fratello finisce!! Vi mancherà?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..