La Dottoressa Giò 3 si farà: la conferma di Barbara d’Urso

Barbara D'Urso, interpretazione della dottoressa giò

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati e i nostalgici de La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso e il regista confermano l’arrivo di una nuova stagione

Barbara d’Urso è una delle incontrastate regine del piccolo schermo. Conduttrice di successo, presto Barbara tornerà a rivestire i panni de La Dottoressa Giò, la fiction di successo richiesta da anni a furor di popolo dal pubblico italiano. Finalmente possiamo darvi una bella notizia: la terza stagione si farà e sarà trasmessa come sempre su Canale 5.

La Dottoressa Giò 3 si farà: le parole di Barbara D’Urso

A confermare l’arrivo della terza stagione de La Dottoressa Giò è la stessa Barbara D’Urso . Intervista dal quotidiano Il Corriere, la conduttrice ha rivelato: “a breve tornerà anche la dottoressa Giò. E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996“.

Alle dichiarazioni della D’Urso sono seguite anche quelle del produttore Roberto Sessa che a Prima Comunicazione ha detto: “Barbara ha voglia di tornare a fare questa serie ed è in forma smagliante.

A breve sarà pronto il progetto e a quel punto bisognerà prendere una decisione perchè, se si fa, si dovrà girare questa estate”. Non solo il produttore ha raccontato come le sceneggiatrici Giorgia Mariani, Roberta Colombo e Cristina Farina siano al lavoro per portare sul piccolo schermo “una storia moderna, ma in linea con il racconto di allora“.

Sono trascorsi, infatti, ben 20 anni dalla seconda stagione della fiction che ha debuttato sul piccolo schermo nel 1997 registrando un vero e proprio record di ascolti. Stando alle prime indiscrezioni trapelate la terza stagione dovrebbe essere composta, come peraltro le precedenti, da circa 4/5 episodi.

Confermata al momento solo la partecipazione di Barbara D’Urso. Non è ancora chiaro, infatti, se ci saranno alcuni volti delle precedenti stagioni come Filippo Nigro e Fabio Testi.

Barbara D’Urso: i prossimi impegni

Un anno davvero esplosivo per Barbara D’Urso! Reduce dai successi di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5“, la conduttrice è pronta a tornare alla recitazione con la terza stagione de La Dottoressa Giò. Prima di questo però la conduttrice napoletana sarà impegnata nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza dal 17 aprile in prima serata su Canale 5.

Una vera e propria operazione vintage come ha raccontato la stessa conduttrice a Il Corriere visto che riporta in auge due programmi di successo: in primis torna dopo 14 anni alla conduzione del Grande Fratello Nip e successivamente con la nuova stagione de La Dottoressa Giò. Un 2018 sicuramente da incorniciare per la d’Urso!

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello Nip, tutte le anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here