Grande Fratello 15: le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti, tra ex gieffini e “parenti di”

barbara durso grande fratello

Grande Fratello 15 è ai nastri di partenza ed ecco rivelati i primi nomi che potrebbero formare il cast definitivo del reality condotto da Barbara D’Urso che andrà inonda su canale 5 subito dopo l’Isola Dei Famosi.

Grande Fratello 15: saranno loro i concorrenti?

Il Grande Fratello 15 avrebbe dovuto essere quello con le persone comuni, in contrapposizione a quello Vip dove i personaggi sono noti. Una scelta non certo facile per i vertici della rete, visti gli ascolti non proprio entusiasmanti delle edizioni passate con le persone comuni.

Mediaset, forse in considerazione del grande successo ottenuto dal GVip, ha pensato anche per questa edizione del GFNIP, di arruolare qualche vecchia gloria del passato o qualche “parente di” per dare un richiamo maggiore al reality targato Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Nip o Grande Fratello Vip?

Questa scelta, tuttavia, non è stata bene accolta né dai telespettatori né dal web che ha protestato a gran voce. Insomma, il pubblico, è forse più curioso di vedere “all’opera” rinchiusa dentro la Casa la gente comune.

In maniera tale da non avere quel pregiudizio o preconcetto che si può avere, invece, nei confronti di un vip che non si ama particolarmente.

E mentre il braccio di ferro tra Vip si, Vip no continua ecco che iniziano a trapelare i primi nomi:

  • Veronica Ciardi: concorrente del GF 10 e ex concorrente di Uman Take Control
  • Andrea Cerioli: concorrente del GF 13 e ex tronista di Uomini e Donne
  • Guendalina Tavassi: concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9
  • Marco Cucolo: boy toy di  Lory del Santo, è stato concorrente di Pechino Express 5.

Fermo restando che sono solo delle indiscrezioni, e che non c’è nessuna UFFICIALITA’,  vi abbiamo messo al corrente dei primi nomi che circolano. Sencondo altri rumors un’altra concorrente che potrebbe varcare la famosa porta rossa del GF15  è Zoe Cristofoli, come anticipato dal profilo Instagram de “Le Perle”.

La ragazza è stata una ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la sua presenza sembra assolutamente certa! Sarà così?..non ci resta che attendere il CAST UFFICIALE, ma nel frattempo “Godiamoci” le indiscrezioni.

Nel frattempo eccovi il primo promo:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..