Isola 2018: anticipazioni e diretta live info streaming della puntata di martedì 27 marzo

isola dei famosi - 20 marzo - alessia marcuzzi

Decimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018. Le anticipazioni sono relative alla partenza della “sirena” Valeria Marini che deve lasciare le spiagge honduregne per fare rientro in Italia.

I naufraghi speravano che Valeria fosse una concorrente e potesse rimanere fino alla fine del gioco, ma così non è, perché la diva di “baci stellari” sarà ospite in studio, nella puntata di martedì 27 marzo.

Isola 2018: Valeria Marini rientra in Italia e sarà ospite in studio

Tutti si dispiacciono della sua partenza, soprattutto Amaurys, Simone e Jonathan. Il primo ci fa sapere che l’arrivo della bionda showgirl ha dato una scossa a tutti.

La vita a Paya Dos inizia in modo movimentato: il pallanuotista Perez si getta in acqua per pescare ma incontra un barracuda. Lo sportivo non ha nulla per difendersi ma solo il rametto appuntito che usano per pescare,  ma per fortuna il pesce si allontana e lui può tornare a riva.

Nel frattempo arriva un comunicato, che viene ritrovato e letto proprio da Amaurys. L’avviso è per Valeria Marini: la naufraga  dovrà compiere un’importante missione che, se superata, porterà vantaggi a tutto il gruppo. Ci riesce, e i naufraghi possono godere di un lauto pranzo.

Insomma, 61 giorni di isola si fanno sentire ed iniziano a pesare, è normale che la produzione li coccoli un po’.

Elena Morali e Rosa Perrotta pronosticano su chi potrebbe arrivare dalla diretta

Le due naufraghe dell’isola che non c’è ipotizzano su chi possa essere il prossimo naufrago a raggiungerle: Se arriva un uomo, per carineria e gentilezza dovrebbe andarsene- afferma Rosa, aggiungendo Il quartetto sicuro no” (riferendosi ad Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Gaspare

Anche Elena è convinta che i prossimi a raggiungerle potrebbero essere Francesca o Simone. Beh le naufraghe non sbagliano di molto i loro calcoli, giacchè al televoto ci sono proprio:

  • Simone
  • Francesca
  • Franco

Simone è tra i tre al televoto quello che sta più sulle sue. La lite infinita con Jonathan continua dal momento che le polemiche non si spengono. Chi ce la farà tra i tre a superare il giudizio del pubblico? E chi deciderà di rimanere all’Isola che Non c’è?

Isola 2018: Marco Ferri l’eliminato della scorsa settimana ospite in studio

In puntata, durante la diretta sarà infine ospite Marco Ferri anche lui tirato in ballo da Eva Henger nel canna gate. Chissà se la conduttrice Alessia Marcuzzi tornerà in argomento?

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la decima puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti, alle ore 21.30 (circa) di martedì 27 marzo 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’Isola dei Famosi.

Se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare la pagina.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..