Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip, il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni

Simona Ventura conduttrice TV

Temptation Island Vip va a Simona Ventura! Alla fine Super Simo ce l’ha fatta! Sarà al timone del reality dei sentimenti e delle tentazioni nella versione vip!

Sembra ormai manchi sola la firma e la cosa sarà definitiva: al timone della prima edizione del celebrity talent targato Maria De Filippi, sarà Simona Ventura.

Simona Ventura alle redini di Temptation Island Vip

Simona Ventura torna in tv quindi nuovamente grazie a Maria De Filippi, proprietaria della società Fascino PgT che produce il reality estivo dei sentimenti.

Ma come ricordiamo tutti, il rientro in tv della bionda conduttrice di Chivasso è sempre merito di Maria che due anni fa le ha fatto condurre il programma Selfie le Cose Cambiano, anche se per la verità non ha avuto un successo strepitoso.

Simona Ventura e Maria De Filippi una gran bella amicizia

E la moglie di Costanzo, quest’anno l’ha voluta come membro della giuria esterna nel talent Amici. Insomma una bella amicizia tra le due tanto che Queen Mary ha sempre speso belle parole nei confronti dell’ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi:

Simona Ventura è una mia collega, è capace, la conosco da una vita e penso che sia giusto che sia in televisione.

E non possiamo che approvare ciò che dice la De Filippi: Simona è un animale da palcoscenico ed è totalmente ingiusto che stia “in panchina” quando invece dovrebbe stare “all’attacco”.

Intanto, Super Simo non ha mai perso il suo entusiasmo, e tra un centro commerciale e l’altro-è la testimonial di Pittarosso- movimenta e allieta i pomeriggi dei clienti che numerosi vanno a salutarla e renderle omaggio.

Temptation Island vip quando inizia

Le registrazioni del programma inizieranno a fine agosto in Sardegna, la stessa Location splendida, scelta per la versione nip del reality che si accorcerà e durerà solo 5 puntate anziché sei.

Di Temptation Island Vip saranno realizzate solo quattro puntate che molto probabilmente vedremo a Settembre.

Stay Tuned!