Temptation Island 2019, doppio appuntamento lunedì e martedì

Temptation Island 2019

Arrivano novità importanti che spiazzeranno i milioni di fan che seguono Temptation Island 2019. Anche questa nuova edizione si è rivelata un grandioso successo e a garantirlo sono proprio gli indici Auditel che superano abbondantemente i 3 milioni di telespettatori. Ebbene, vi diciamo subito che il reality show dei sentimenti di Canale 5 raddoppia. Doppio appuntamento per i fans del programma prodotto da Fascino: lunedì 29 luglio e martedì 30 luglio 2019. Due prime serate consecutive per il reality show di Maria de Filippi.

Temptation Island 2019: finalissima e post finale

Anche questa edizione di Temptation Island sta per volgere a conclusione. Tutte le coppie che sono sopravvissute fino a questo momento dovranno prendere una decisione importante: lasciarsi o tornare a casa insieme. Insomma tutti i nodi arriveranno al pettine. Molti dei protagonisti, sfortunatamente, si sono già detti “Addio“, ma solo davanti ai riflettori. Non è detto che una volta tornati a casa le cose non siano cambiate. Cosa ne è stato delle coppie rimaste insieme?

Dopo la quinta puntata che ha visto un bel pò di colpi di scena e la prima parte del falò tra Massimo e Ilaria ecco che la produzione ha deciso di mandare in onda, consecutivamente, due puntate, vale a dire la finale, programmata normalmente per il 29 luglio 2019 e il “cosa è successo dopo” subito dopo, vale a dire martedì 30 luglio 2019. Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Ecco quindi che torneremo in compagnia di Temptation Island 2019 sia lunedì 29 agosto che martedì 30 agosto, sempre su Canale 5 e sempre in prima serata ovviamente, sempre sotto la guida attenta ed impeccabile del padrone di casa Filippo Bisciglia.

Contenti di questo colpo di scena?

Temptation Island 2019: tanti dubbi e curiosità

In questo lungo viaggio all’interno dei sentimenti dei vari protagonisti, i telespettatori hanno potuto ridere e piangere insieme ad innamorati e tentatori. Tanti dubbi però sono nati sulle varie coppie. Come saranno realmente finite le diverse storie d’amore? Chi avrà perdonato chi?

Tentatori e tentatrici, dal canto loro, invece, saranno riusciti a proseguire le conoscenze iniziate nel villaggio della Sardegna con i vari fidanzati?

A tutte queste domande, a tutti questi dubbi troveremo risposta nelle due puntate conclusive.

Le polemiche, invece, che si sono scatenate su una determinata coppia, quella composta da Jessica e Andrea, sono state, in parte, già risolte. In realtà i fan della trasmissione di Canale 5 non si sono fidati delle varie spiegazioni date dai vari protagonisti della vicenda, ma continuano a nutrire forti dubbi sulla veridicità dei sentimenti messi in gioco. Jessica ha calcolato tutto per aumentare solo i suoi seguaci su Instagram? Questa è una delle accuse che sono state mosse alla giovane. Dal post con l’annullamento del matrimonio ai gossip riguardanti i due piccioncini insieme dopo l’avventura in Sardegna, sui social si è scritto proprio di tutto. Ecco perché sarà interessante aspettare e vedere come evolverà la situazione.

Altre curiosità? Ebbene il pubblico di Maria De Filippi attende con ansia di scoprire come finiranno le varie storie d’amore e le varie conoscenze per scoprire quali dei protagonisti di Temptation verranno ripescati e messi sul trono di Uomini e Donne a settembre. Voi su quali personaggi puntereste?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here