Temptation Island 2018: ci sarà anche Gemma Galgani!

Gemma Galgani

Temptation Island 2018: ha in serbo una grossa novità!! Come trapelato, nel reality dei sentimenti e delle tentazioni ci sarà posto anche per una Dama del trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani.

Temptation Island 2018: Gemma Galgani avrà un ruolo

Un piccolo ruolo anche per l’eterna rivale di Tina Cipollari, nel reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che non sappiamo con esattezza in che modo prenderà effettivamente parte al programma.

Gemmina, che oramai ha visto svanire i suoi sogni d’amore al fianco prima del Gabbiano, Giorgio Manetti, poi di Marco Firpo e dell’ultimo cavaliere che l’ha lasciata per gelosia sempre di Giorgio si è lasciata andare tutto alle spalle e sta mettendo anima e corpo nel lavoro.

Temptation Island 2018: quando inizia

Intanto, vi abbiamo già dato la notizia che il reality prodotto da Fascino PgT non andrà più in onda giovedì 5 luglio ma è stato rimandato a lunedì 9 luglio.

Un sorridente Filippo Bisciglia ci presenterà le coppie che metteranno in gioco e alla prova il loro amore e che vivranno separati per 21 giorni, in villaggi  differenti in compagnia dei tentatori di cui già vi abbiamo dato notizia e delle tentatrici.

Temptation Island 2018: le coppie del programma

La prima coppia di cui abbiamo avuto notizia è quella di Ida e Riccardo, proveniente dal dating show Uomini e Donne. Gemma si è molto commossa quando questa coppia si è formata e ha lasciato gli studi di canale 5…

Che effetto le farà rincontrare degli amici all’infuori del contesto di Uomini e Donne?

Le altre coppie in gioco sono completamente sconosciute ma  hanno già iniziato a far “mormorare” il popolo del web, che si sa, per sua natura è un gran chiacchierone!! Eccole:

  • Francesco e Giada
  • Martina e Gianpaolo
  • Rafaela e Andrea
  • Oronzo e Valentina
  • Lara e Michael

Insomma, molti si chiederanno ma che ci “azzecca” Gemma Galgani con i tentatori le tentatrici e le giovani coppie di Temptation Island?

Non ci resta che sintonizzarci su canale 5 Lunedì 9 luglio in prime time su canale 5 per scoprire che ruolo avrà la Dama del trono Over nel contesto paradisiaco di Temptation Island.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here