Uomini e Donne Over: Gemma litiga con Marco per colpa di Giorgio

Uomini e Donne trono classico e over

A Uomini e Donne Over Gemma ha litigato con Marco, suo nuovo corteggiatore, per colpa di Giorgio. La querelle ha tenuto banco per tutta l’intera puntata e sollevato numerose polemiche. Il pubblico della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi si è fondamentalmente diviso in tre parti. Alcuni si sono schierati con Marco, salvo poi rimaner delusi a fine puntata. Altri si sono schierati con Gemma, altri ancora, invece, con Giorgio. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani litiga con Marco per parlare con Giorgio

Dopo una lunga settimana di dubbi, pensieri e ripensamenti, Gemma Galgani si è presentata nello studio di Uomini e Donne Over e ha chiesto di poter parlare con Giorgio. La protagonista del programma di Maria De Filippi, seduta di fronte al suo corteggiatore, ha detto di essere rimasta con il dubbio. Cosa doveva dirle Giorgio di così importante? Perché non poteva ascoltare le sue parole in tutta libertà?

Settimana scorsa, a causa della sceneggiata di Marco e delle urla del pubblico, infatti, lei non era riuscita a parlare con l’ex. Per la prima volta nella storia Giorgio aveva fatto il primo passo verso di lei. Una cosa mai successa. Eppure i due non si erano riusciti a parlare davvero. Maria De Filippi aveva annunciato oltretutto la richiesta dell’ex di poter ballare con lei, ma, sempre per colpa di Marco, non c’era stata alcuna possibilità di danzare.

Ribadendo la sua curiosità nei confronti di Giorgio, Gemma ha quindi affermato la sua autonomia. La dama torinese si è però scontrata con la volontà di Marco. Il corteggiatore si è opposto con tutte le sue forze ribadendo che avrebbe abbandonato lo studio se fra di loro fosse tornato ad intromettersi il bel gabbiano fiorentino.

I due hanno litigato a lungo sotto gli occhi di Maria De Filippi, degli altri protagonisti, degli opinionisti e dei telespettatori.

L’ultimatum di Marco però non ha sortito alcun effetto. Gemma non si è spaventata. Nonostante l’opinione di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma non si è fermata. A costo di perdere Marco la dama ha chiesto di ascoltare il suo ex.

Uomini e Donne Over: le parole di Giorgio

Cosa aveva Giorgio di così importante da dirle? In realtà nulla. Gemma ha dovuto nuovamente digerire un’altra delusione.

Il suo “mai dire mai” che aveva lasciato la porta aperta, in qualche modo, a possibili ritorni di fiamma, la sua voglia di ballare con lei e di spingersi verso di lei per parlarle, non nascondeva alcuna sorpresa.

Così come detto da Tina Cipollari e da Sossio, Giorgio voleva solo concludere definitivamente ogni controversia, deporre l’ascia di guerra ed augurarle di trovare la persona giusta. Il corteggiatore ha però lasciato forse intendere qualcosa di troppo, ha sbagliato la tempistica del suo intervento e forse non ha ben soppesato le parole.

Gianni Sperti ha sottolineato a Giorgio il fatto che sarebbe dovuto stare zitto perché, come molti hanno capito, appena lui si riavvicina a Gemma quest’ultima va in totale confusione. Siccome è innamorata di lui spera ancora di poter avere una seconda possibilità.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.