Temptation Island 2018 rimandato, la data ufficiale di messa in onda

temptation island

Temptation Island 2018 rimandato. Secondo quanto a nostra conoscenza il reality condotto da Filippo Bisciglia non andrà più in onda il 5 luglio come annunciato da mesi. La messa in onda slitta a lunedì 9 luglio. Questa notizia possiamo darvela con certezza.

Temptation Island 2018 rimandato

Tutti i “reality addict” dovranno pazientare un altro po’: Temptation Island 2018 slitterà di circa una settimana la sua messa in onda.

Nonostante, in Sardegna la troupe di canale 5 stia già registrando da giorni, per vedere le coppie alle prese con i tentatori e le tentatrici nei villaggi separati, dovremo attendere ancora.

A questo proposito, possiamo dirvi il nome di un altro tentatore: Manuel Galiano, giovane calciatore di Pavia, che gioca al Peninsula College a Port Angeles negli USA, opportunità che ha avuto grazie alla vincita di una borsa di studio.

Temptation Island 2018 rinviato, al suo posto un film

In effetti consultando i palinsesti di Canale 5 scopriamo che per giovedì 5 luglio – giorno previsto per la messa in onda di Temptation – è previsto invece, in prime time il film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le Lingue del Mondo”.

Quando inizierà dunque il reality dei sentimenti e delle tentazioni?

Temptation Island 2018 il 9 luglio

Dunque dovremo aspettare ancora una settimana in più per vedere l’isola dei sentimenti, la scelta di Mediaset è ricaduta sul 9 luglio.

Stando alle indiscrezioni, inoltre, Temptation Island 2018 oltre a slittare di qualche giorno potrebbe anche “accorciarsi” di una puntata. Negli anni passati le puntate sono state sei, quest’anno ne erano previste cinque ma ora crediamo che le puntate saranno solo 4 e questo per fare spazio a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura.

Questa notizia non è ancora confermata quindi ve la diamo ma con il beneficio del dubbio.

Temptation Island 2018: le coppie in gioco

Intanto vi ricordiamo che la produzione del reality attraverso degli spot pubblicitari ha reso note le coppie che parteciperanno a Temptation e sono:

  • Ida e Riccardo,
  • Francesco e Giada
  • Martina e Gianpaolo
  • Rafaela e Andrea
  • Oronzo e Valentina
  • Lara e Michael

Appuntamento con Temptation Island 2018 lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here