Temptation Island 2017: una coppia rivela la verità sulla partecipazione

Temptation Island

Temptation Island 2017, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti nel cast?

La celebre coppia forata da Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, nata a Uomini e Donne, è attesissima nella quarta edizione di Temptation Island. I rumors di gossip si sono inseguiti per settimane sulla possibile partecipazione dei due al reality ed ora la coppia ha deciso di confessare e dire una volta per tutte se prenderà parte allo show che inizierà nel mese di giugno 2017.

Nel magnifico resort della Sardegna sono attese infatti 6 coppie ed i rispettivi tentatori e, come sempre, approderanno diversi volti noti del piccolo schermo, tra cui anche i personaggi di Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti erano i principali candidati per la nuova edizione del reality, ma sembra che per i due non sia una buona idea.

Sonia ed Emanuele rifiutano Temptation Island 2017

Nel corso di una recente intervista a Radio Free Station, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno reso noto di non avere intenzione di partecipare a Temptation Island 2017. I due avrebbero sottolineato che nessuno della produzione del reality li ha mai contattati per inserirli all’interno del cast della nuova edizione.

Nonostante il mancato invito pare che la tronista voglia ribadire di non amare particolarmente le dinamiche del format e che non sarebbe pronta a separarsi dal suo fidanzato. Anche l’ex corteggiatore, interviene ai microfoni di Radio Free Station dicendo che lui e Sonia sono ormai grandi per questo tipo di programma, e che in questo momento desiderano mettere su famiglia.

I volti di Uomini e Donne saranno a Temptation Island 2017?

In seguito a questa dichiarazione viene da chiedersi se all’interno del cast di Temptation Island 2017 avremo modo di vedere qualche volto noto di U&D. Anche Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno smentito la loro possibile partecipazione, così come Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e pure Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Gli unici che potrebbero subentrare nel cast sarebbero i tronisti uscenti proprio in questo maggio 2017, ma difficilmente si concederanno allo show proprio nei loro primi mesi insieme. La mossa infatti riceverebbe molte critiche e verrebbe considerata una manovra volta al business.

Possibile che la fine della relazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Temptation Island sia stato un monito per i loro eredi a U&D?

Forse le nuove coppie non vogliono fare la stessa fine dei loro predecessori. In ogni caso, con tutta probabilità, non vedremo i volti di Uomini e Donne nel cast del reality show, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

CONDIVIDI