Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Claudio Sona concorrenti

de lellis

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2

Una volta chiusa la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, l’attenzione andrà immediatamente ad un altro attesissimo reality, il Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni sono già iniziati a circolare i primi gossip riguardo i papabili concorrenti della casa più spiata d’Italia.

La seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi si prospetta infatti particolarmente seguita dal momento che già il primo round è stato un successo. Tra i molti nomi che iniziano ad esser dati per certi ci sono anche quelli di alcuni protagonisti di Uomini e Donne.

Le ultime anticipazioni rivelate dal settimanale Nuovo Tv, e riportate dal blog Bitchyf.it, comunicano che i nomi papabili sono quelli di Karina Cascella, Giulia De Lellis e Claudio Sona.

Giulia De Lellis e Claudio Sona saranno nel reality show?

Pare proprio che ogni volta che un reality sia in procinto di cominciare, i nomi di Giulia De Lellis e Claudio Sona siano sempre i primi a saltare fuori nelle rubriche di gossip. Sembrerebbe che proprio loro siano i due ex protagonisti di Uomini e Donne prescelti per entrare a far parte dello show dei Vip e pare improbabile che ci sia un rifiuto dal momento che la De Lellis avrebbe accettato anche di partecipare all’Isola Dei Famosi, se non fosse stata troppo magra.

Di più, stando a quanto riportato dal magazine Nuovo Tv, anche alcuni volti della telenovela Il Segreto avrebbero ricevuto l’invito dalla redazione del Gf Vip.

Pare infatti che la Endemol starebbe trattando anche Iago Garcia (il famoso Olmo) e Alex Gadea (Tristan). Non solo, anche il cantante sardo Valerio Scanu sembra essere nella lista dei candidati per la casa più spiata d’Italia. S

ecco rifiuto invece da parte di Simona Ventura per il figlio Niccolò Bettarini, così come per Naike Rivelli e Ornella Muti.

Quando andrà in onda il Grande Fratello Vip 2

Il Grande Fratello Vip ha avuto un notevole successo: la finale della sua prima edizione, andata in onda lo scorso lunedì 7 novembre, è stata seguita da 5.050.000 telespettatori con il 26,36% di share, mentre la vittoria di Alessia Macari ha registrato il 47% di share.

La seconda edizione del Gf Vip non solo è stata confermata, ma, visto il successo, è risultata quasi doverosa, vi chiedete quando avrà inizio? La conferma è giunta proprio da Giancarlo Scheri che ha comunicato che da settembre rivedremo sui nostri schermi il reality.

Nel frattempo in casa Mediaset ci si prepara anche alla quindicesima edizione del Grande Fratello in versione non vip.

CONDIVIDI