Temptation Island 2017: anticipazioni seconda puntata del 3 luglio | Video

Temptation Island 2017

Sono state svelate in un video su Facebook le anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island 2017, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 3 luglio a partire dalle ore 21.10 circa.

Cosa succederà nel prossimo appuntamento col reality show targato Maria De Filippi?

Beh, di sicuro le coppie ingaggiate nel cast di quest’anno vivranno le loro prime, vere insidie legate alla separazione e, molto probabilmente per questo motivo, i telespettatori assisteranno ai primi, veri confronti tra fidanzati e fidanzate.

Temptation Island 2017: anticipazioni puntata del 3 luglio

Nel video contenente le anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island, la voce del conduttore Filippo Bisciglia avverte tutti che anche lunedì 3 luglio 2017 il viaggio nei sentimenti dei protagonisti continuerà tra dubbi, ripensamenti e conferme.

Infatti, dopo che la prima puntata è stata ampiamente dedicata al rapporto burrascoso tra Francesco e Selvaggia, nel secondo appuntamento con Temptation Island 2017 al centro del reality show targato Maria De Filippi vi saranno anche altre coppie.

Francesca, ad esempio, si sta avvicinando non poco ad uno dei tentatori, ha quindi le idee chiare sul suo futuro affettivo e dice espressamente che accanto a Ruben non vuole fare la figura della polla che sta con il pollo. Ruben, però, sembra darle ancora fiducia, lamentando soltanto che è lei a non aver capito nulla di lui…

Sara, invece, è sempre più scossa dal comportamento di Nicola, ecco che allora chiede a gran voce di poter avere il suo primo confronto immediato col fidanzato, in quanto dice di non dovere capire più niente del proprio partner…

Intanto, Valeria si sfoga nel villaggio delle fidanzate, chiedendo a se stessa e alle altre perché Alessio è stato con lei negli ultimi cinque anni. Alessio, però, viene ripreso dalle telecamere del reality show insieme alla tentatrice Carmen: sembra che i due si stiano avvicinando un po’ troppo…

Infine, Riccardo viene convocato nel Pinnettu perché per lui c’è un video che riguarda la sua fidanzata Camilla. Dopo averlo visto, la reazione di Riccardo non è forse delle migliori e così l’ex tronista di Uomini e Donne minaccia senza mezzi termini di lasciare il reality. Lo farà davvero?

Temptation Island 2017: video prossima puntata

CONDIVIDI