Temptation Island 2017: puntata del 26 giugno, un inizio scoppiettante!!

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Stavolta l’attesa è davvero finita. Finalmente nella serata di lunedì 26 giugno in prime time su canale 5 è andata in onda la prima puntata del reality più atteso dell’estate: Temptation Island.

Temptation Island 2017 un inizio scoppiettante

Dalla splendida location sarda di Santa Margherita di Pula il padrone di casa Filippo Bisciglia ci ha accolto e accompagnato per l’intera serata. I colpi di scena sono stati tanti e se l’anno precedente il programma targato Fascino si è guadagnato l’appellativo di Disperate Island, quest’anno lo promuoviamo a Secret Island.

E si ammettiamolo, in queste calde serate estive dove è preferibile non uscire ma stare in casa con attaccato il ventilatore piuttosto che il condizionatore, ci viene in aiuto la Defy. Infatti quella simpaticona della “sanguinaria” ci propone un reality dal sapore confidenziale, con mille intrighi e “reazioni apocalittiche”-basti ripensare a quelle della Valli dell’anno precendente- che “Il Segreto” scansate proprio!!

Temptation Island 2017: regolamento e divisione delle coppie

Filippo con la sua calma ci ha nuovamente spiegato il regolamento del gioco e nel frattempo abbiamo assistito allo “sbarco” delle sei coppie sull’isola. Ad accoglierli anche i tentatori e le tentatrici vestiti con la solita tunica rossa per le donne azzurra per gli uomini in stile “Eye WideShut” (il film con gli ex coniugi Tom Cruise e Nicole Kidman).

Stiamo per conoscere i 13 ragazzi single e le 13 ragazze single… Curiosi? 😉 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

E dopo aver trascorso gli ultimi istanti assieme e fatte le raccomandazioni di rito, le coppie:

  • Riccardo e Camilla
  • Ruben e Francesca
  • Alessio e Valeria
  • Francesco e Selvaggia
  • Nicola e Sara
  • Antonio e Valeria

hanno deciso di sottoporsi ad un allontanamento forzato che durerà ben 21 giorni. I fidanzati infatti si rivedranno al falò conclusivo che si terrà durante l’ultimo appuntamento della trasmissione di Canale 5.

Il conduttore ha poi mostrato ai 6 ragazzi e alle 6 ragazze i rispettivi villaggi, i tentatori e le tentatrici che vivranno con loro e che cercheranno di mettere in dubbio il loro amore.

Pensavo fosse amore…

Riccardo e Camilla

Ci si chiede sempre più spesso perché ragazzi come Riccardo e Camilla la cui proverbiale gelosia arriva a dei livelli parossistici decidano di andare in un programma dove è molto facile che scatti l’embolo!!

Insomma i due per come li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, dureranno quanto un gatto in tangenziale!! Infatti già dal primo falò Camilla versa calde lacrime solo perché il suo amato si è lasciato cospargere di crema solare da una tentatrice, tale Simona Solimeno ex corteggiatrice di Claudio D’angelo!

Ammettiamolo. Tanto rumore per nulla!! Era un massaggio innocuo, senza nessun secondo fine!

Selvaggia e Francesco

La coppia che ieri sera in assoluto ha tenuto banco e catalizzato l’attenzione del pubblico è stata quella composta dai due coatti Francesco e Selvaggia suggerirei alla produzione di mettere i sottotitoli perché si capisce poco o niente di ciò che dicono!

Ma una cosa l’abbiamo certamente intesa: “Voglio AZZITTARLA!” questo è ciò che dice Francesco nel suo video di presentazione! Ora. Brav’uomo, si capisce lontano un miglio che sei cresciuto a pane e palestra, ma un corso accelerato alle elementari?

voglio-azzittarla

Immancabile poi, in ogni edizione la “psyco” del gruppo, se l’anno scorso avevamo la Valli, quest’anno Selvaggia, Selvy per noi.. ci darà grandi soddisfazioni!!

Ovviamente mi riferisco alle reazioni super-mega extra esagerate della fidanzata di Francesco che sulla base del nulla, ha urlato e strepitato in maniera indegna!!

Il povero Bisceglia era come dire tramortito da tanta veemenza e ad un cero punto ha dovuto: “azzittarla”!!! “Adesso calmati e prova a spiegarmi perché stai così” le chiede, e riceve come risposta un farfugliamento confuso…

Ruben e Francesca

Un’altra coppia che ha subito fatto scatenare il web è quella composta da Francesca e Ruben.

Lei non è nemmeno questa gran bellezza, sembra la figlia di Luca Laurenti (totalmente senza labbra) ma di certo questo non può essere motivo di insulto o rabbia.

Quello che ha fatto letteralmente scatenare il web sono state le sue parole :

Non mi trasmette fascino. Sarei ipocrita se dicessi che mi manca. Non c’è feeling mentale, lo vedo sempre molto impacciato, in difficoltà.

La giovane tra le lacrime ha poi chiarito il perché del suo sfogo, in buona sostanza non considera il suo fidanzato alla sua altezza.

Lei ama i maschi dominanti e sicuri di se, a differenza di Ruben che è un uomo sensibile, dolce, perbene e tenero. Ed ha ancora aggiunto:

Non vedevo l’ora di staccarmi da lui. Mi stavo innervosendo a stargli vicino. Ogni cosa che dice mi da fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco.

Beh come direbbe qualcuno, la domanda sorge spontanea! Ma se pensi tutto questo e chissà cos’altro del tuo fidanzato, perché non lo hai lasciato prima invece di portarlo in un programma visto da tutta Italia per umiliarlo a questo modo?

La verità è, che  forse questa ragazza non sa bene ciò che vuole dalla vita e sputa decisamente su quello che ha. La ritroveremo magari a settembre alla corta di Maria, a chiedere perdono perché si è scoperta innamoratissima!!

Insomma cari amici, queste coppie sono state ben scelte, perché promettono fulmini e saette che sono gli ingredienti perfetti per Temptation Island

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island: le parole misteriose di Raffaella Mennoia alla vigilia dell’inizio
Prossimo articoloPalinsesti tv prima serata di Martedì 27 giugno 2017 | Stasera in tv
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..