Temptation Island 2017: tentatori e tentatrici famosi

Temptation Island

Fino ad ora ci siamo fermati a parlare delle coppie partecipanti a Temptation Island 2017. Non dobbiamo dimenticarci però delle tentatrici. Ne scoprirete delle belle continuando la lettura. Alcuni nomi famosi fanno parte del reality, di chi si tratta?

Temptation Island: bellissime tentatrici, come resistere?

Siamo ormai alle porte delle registrazioni di Temptation Island 2017. In mezzo a tante incertezze e ancora grossi dubbi sui nomi delle coppie, spiccano anche quelli delle tentatrici. Costoro avranno un compito, come del resto quello dei colleghi tentatori, di mettere in crisi i fidanzati che partecipano al programma.

Tra i tentatori ci sono alcuni nomi famosi di ex corteggiatori, lo stesso vale per le tentatrici. Rivedremo infatti diverse modelle famose e qualche ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di sicuro non sarà presente  Asia Nuccetelli.

L’ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti ha smentito la partecipazione. Ricordiamo che fino a qualche settimana fa veniva data per certa la sua presenza.

Non si tratta solo di una tattica, questo è certo! Il cast è già partito mentre la bella Asia è ancora a Roma.  Tra l’altro è impegnata con le sue sponsorizzazioni oltre che a prendersela con gli haters.  Ogni giorno la insultano sui social, soprattutto su Instagram.

Cecilia Zagarrigo e Simona Solimeno

Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo, Simona Solimeno e Valentina Rapisarda, a quanto pare ci saranno. Per i pochi che non le conoscessero sono ex corteggiatrici molto belle e tutte single. La Zagarrigo, dopo essere stata provata dall’esperienza alla corte di Luca Onestini, avrebbe deciso di rifiutare all’ultimo.

Simona Solimeno, bellissima ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e Valentina Rapisarda, questi mesi appare lontana dalla tormentata storia con l’ex Andrea Cerioli. Ricordate la sua storia fatta di assensi e dissensi, di tira e molla più volte negli ultimi anni.

Temptation Island news: i tentatori, Andrea Melchiorre e Camillo Agnello

Andrea Melchiorre

La certezza aumenta riguardo ai nomi dei tentatori. Due presenze certe e molto conosciute. Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari, è il primo.

Camillo Agnello, ex di Silvia Raffaele, è nel cast di Temptation Island. Non viene ricordato per la sua bellezza, ma per la sua simpatia. Non parliamo poi dell’innato fascino, con cui metterà in difficoltà almeno una delle fidanzate, scommettiamo?

A breve nuovi aggiornamenti, sempre sulla nostra, inimitabile SuperGuidaTv!