Uomini e Donne: Giulia Vs Luca, dopo il bacio con Cecilia

Cecilia Zagarrigo

A Uomini e Donne, la scelta del Tronista Luca si sta facendo aspettare. Con l’arrivo delle nuove corteggiatrici la scena, inoltre, si sta movimentando parecchio. L’Onestini ha già baciato Cecilia, da lui chiamata. Giulia d’altra parte ha atteso l’allontanamento di Soleil. Dopo il bacio che il suo Tronista ha dato alla nuova arrivata, però, anche la pazienza va a farsi friggere.

Ecco che ha fatto la bella corteggiatrice.

Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha mostrato una scena poco piacevole per chi si aspettava una scelta imminente di Luca. L’Onestini, infatti, non solo l’ha voluta negli studi di maria De Filippi, ma ha baciato la bella corteggiatrice Cecilia.

Di certo le due rivali Giulia Latini e Soleil Sorge non avranno apprezzato che il bel tronista le metta da parte. Inoltre conosciamo le roventi esterne dell’Onestini con l’italo americana e l’ultimo avvicinamento alla fedele Giulia.

Uomini e Donne: tutto è rimesso in gioco

Mentre ci si aspettava la tanto attesa scelta, con l’arrivo della  Zagarrigo, c’è stato un parapiglia generale. Soleil, nello studio non ha commentato il bacio del Tronista. Giulia invece gli ha dato dello “stupido“.

In seguito la giovane di Anzio ha postato su Instagram Stories un messaggio, che non lascia alcun dubbio.

La corteggiatrice infatti su Instagram ha scritto:

Ma perché dite che le donne vogliono un uomo s****** e fate in modo di diventarlo? […] Le donne vogliono l’uomo che sia uomo, che le tenga testa, non che le calpesti, che sia sicuro di se, non pagliaccio, che prenda posizione, che si prenda cura della propria donna […]. C’è molta differenza tra essere s****** ed essere uomo. Quindi datevi una calmata fenomeni.

Poche ore fa ha poi postato questo messaggio

Bisognerebbe essere trasparenti come l'acqua… A buon intenditor #countdown #summer2017

Un post condiviso da ▪️Giulia Latini▫️ (@bionditudo) in data:

Cosa possiamo aspettarci da Luca Onestini?

Luca Onestini ha rivoltato le carte in tavola, prima rovente con Soleil, in seguito la lascia per Giulia. Il Tronista definisce quest’ultima però: “pesante e bambina“. La ragazzina ha dimostrato di sapere perfettamente ciò che vuole, le sue parole lo confermano.

Cecilia Zagarrigo che ruolo ha in tutta questa sceneggiata? Sarà la possibile scelta o solo un modo per protrarre il tempo trascorso negli studi Mediaset?

Attendiamo la risposta di Luca, che potrebbe lasciare Uomini e Donne da solo, che ne dite?

CONDIVIDI