Temptation Island: perché proprio Bisciglia alla conduzione? Scopriamolo

filippo Temptation Island 2017

Followers di SuperGuida Tv e aficionados di Temptation Island mancano veramente poche ore all’inizio del reality più atteso dell’estate: cosa accadrà? O meglio cosa sarà successo? Sapete già che le puntate sono registrate e che noi vedremo solo stasera la prima puntata che si preannuncia già-dalle anticipazioni- piena di colpi di scena!!

Filippo Bisciglia alla quarta conduzione del reality: perché Maria De Filippi lo ha scelto?

Dunque è tutto pronto e anche i profili social del reality fremono e “scalpitano” postando immagini della location del villaggio e anche del falò!

Una buonanotte con un panorama così ve la diamo solo noi… Ci vediamo domani! 🌟 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Per il quarto anno consecutivo Filippo Bisciglia torna a condurre Temptation Island, il programma estivo prodotto dalla De Filippi.

Il ragazzo romano ex gieffino si è sempre distinto per umiltà, talento e sensibilità nel relazionarsi con i fidanzati. Come si legge infatti sui profili social sono molti gli ammiratori che lo stimano e lo sostengono.

Quindi la riposta è semplice, la “ Bloody Mary”   lo ha scelto –e continua a confermarlo- in virtù di quanto scritto.

Doti che si rivelano poi decisive nei vari confronti con le coppie che partecipano al reality di Canale 5.

Filippo si appassiona a ogni storia e le vive in prima persona quasi, nel senso che esamina attentamente le dinamiche che si muovono all’interno dei due villaggi ed è molto imparziale nei giudizi e nei suggerimenti che dispensa alle coppie.

La dichiarazione di Filippo su Maria De Filippi

Bisciglia ha dichiarato al settimanale Top:

Penso che Maria mi abbia scelto perché sicuramente avrà capito che sono una persona sensibile. I ragazzi lo percepiscono e riescono a sfogarsi e a parlare con me.

ha poi aggiunto:

La mia carta vincente con il pubblico? Penso di comparire agli occhi delle persone come un ragazzo semplice, della porta accanto. Infatti per strada tutti mi dimostrano affetto.

Del resto il conduttore è uno degli astri nascenti del settore, se così si può dire. Preparato, misurato, pacato, dona quella giusta serenità che è d’obbligo in un programma effervescente come Temptation.

Naturalmente spera di essere riconfermato anche per il prossimo anno, giacche la trasmissione è  un gioiellino di punta delle reti Mediaset diventata una  degli appuntamenti irrinunciabili.

Temptation Island: il futuro lavorativo di  Bisciglia

La crescita in questi anni del conduttore romano è stata notevole e non ha nascosto di voler diventare un autore televisivo:

Da piccolo guardavo solo programmi televisivi, non conosco cartoni animati. Ho visto tutti i programmi che sono stati trasmessi in televisione. Spero di continuare a condurre programmi televisivi o magari anche di occuparmene o di inventarli e condurli.

Noi gli auguriamo il meglio, un ragazzo in gamba, pulito che potrebbe tranquillamente prendere il posto di conduttori che ormai sono, come dire, “datati”!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful anticipazioni trame americane: Ridge salva la vita a Quinn
Prossimo articoloUltime notizie Max Biaggi: un grande regalo per il suo compleanno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..