Temptation Island 2017: ecco come è andata a finire

temptation island

A Temptation Island, come c’era da aspettarsi, l’amore ha trionfato. Dopo tradimenti, inganni e liti almeno nell’ultima puntata abbiamo visto il lieto fine per tutte le coppie che sono rimaste in trasmissione. E pensate: anche Ruben e Francesca sono tornati insieme.

Temptation Island, resoconto finale

Chi ha seguito la trasmissione di lunedì 31 luglio 2017, la finale di Temptation Island, si sarà reso conto quanto siano state grandi le montature ed i gossip, a volte esagerati.

Potrebbe interessarti: il nostro racconto live testuale della finale.

Veniamo quindi al dunque e facciamo un po’ di chiarezza sul nostro reality. Francesco Lenticchio e Selvaggia si sposeranno.

Hanno superato le fiamme dei tentatori e delle tentatrici di Temptation Island e sono diventati i nuovi idoli della Rete.

Me lo riprendo“, ha affermato lei al termine dell’ultima puntata della quinta edizione del reality di Canale 5. “Magari l’ho trattata male“, ha riconosciuto lui.

Ricordiamo che si è intrattenuto in queste settimane con la single Desireé. Ecco la scusante: “Abita a 5 minuti da casa nostra, è economicamente indipendente, caratterialmente mi piace. Però l’ho mandata via perché ti amo!”

Anche Veronica e Antonio, a quanto sembra hanno superato la prova. Lei ha sentenziato di essere “cornuta“, ma alla fine ha lasciato la trasmissione, senza mollare il fidanzato. La single Jessica continua a insidiare la coppia, che per ora resiste.

Sorpresa da parte di Ruben e Francesca

Tutto può succedere, lui infatti l’aveva lasciata una decina di giorni fa conquistando il plauso dei social.

La amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio di altre persone

ha confessato ieri sera. Insomma, se l’è ripresa.

Che dire per un’altra coppia che si è riconciliata? Riconciliazione in extremis per Alessio e Valeria. In pochi minuti sono passati dal “è finita” a un bacio appassionato.

In mezzo il “ho avuto un cambiamento di percorso” del giovane fidanzato, che si riferiva al rapporto con la single Carmen, già un cult. Alessio è anche quello famoso per avere detto: “mi manca più il gatto della mia fidanzata”.

Temptation Island: Le altre coppie

Riccardo e Camilla, che sono usciti insieme dopo una sola settimana, stanno ancora insieme. Sara e Nicola stanno cercando, con successo, a quanto sembra, di ricostruire il loro rapporto.

Temptation Island sembra non avere sconvolto troppo le varie relazioni, che hanno superato la prova.

CONDIVIDI