Che tempo che fa: ospiti della seconda puntata| domenica 1ottobre. Lorella Cuccarini, Andrea Bocelli, e altri!

che tempo che fa

Il debutto su Rai uno del programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa ha avuto il riscontro sperato anche se la fiction per famiglie su canale 5 l’Isola di Pietro ha dato del filo da torcere in termini di dati Auditel: sono vicinissimi e lo “scontro” non pare affatto scontato.

Morandi vs Fazio

Dunque Morandi l’eterno ragazzo si è difeso più che bene nel confronto con il programma di Fazio, nonostante il conduttore abbia sfoderato degli ospiti da 90!

Erano presenti, infatti:

  • Fiorello
  • Morricone
  • Beppe Fiorello con Pierfrancesco Favino

Ospiti seconda puntata di Che tempo che Fa

Altri ospiti illustri nella seconda puntata della popolare trasmissione di domenica primo ottobre.

In studio saranno presenti Beve Vio e Lorella Cuccarini. Ovviamente alcuni ospiti sono “mirati” perché in promozione con il programma, piuttosto che il film o il disco.

E’ il caso di Beve Vio che dal 15 ottobre (salvo cambiamenti) condurrà un programma “La vita è una figata”. L’atleta è molto entusiasta del progetto e avrà dunque modo di parlarne.

Altro ospite di Che Tempo Che Fa è Lorella Cuccarini. La popolare showgirl darà il via ufficialmente a “Trenta Ore Per La Vita” maratona televisiva per raccogliere fondi a favore dei bambini affetti da epilessia.

Promuoverà altresì, due spettacoli teatrali che la vedono protagonista: Non mi hai più detto ti amo con Giampiero Ingrassia (a 20 anni esatti da Grease) e La Regina di ghiacci.

L’ospite di punta sarà, tuttavia  Andrea Bocelli   che presenterà al pubblico il film tv sulla sua vita: “La Musica del silenzio” che andrà in onda in prime time su Rai Uno lunedì 2 ottobre.

Nel cast del film tra l’altro sono presenti:

  • Antonio Banderas
  • Luisa Ranieri
  • Ennio Fantastichini

Attori di spessore e di grande richiamo per il pubblico. La regia de “La Musica del silenzio” è stata affidata a  Michael Radford, regista tra l’altro di film quali, Il Postino e Il Mercante di Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here