Tempesta d’amore anticipazioni trama puntate da lunedì 26 giungo 2017

Tina e David tempesta d'amore

Eccoci puntuali con le anticipazioni della soap tedesca Tempesta d’amore. Vi racconteremo ciò che in Italia vedremo da lunedì 26 giugno al 1 luglio 2017. Assisteremo all’aggressione di William.
Beatrice tramerà invece a sfavore di Adrian e Tina mentre William sarà molto preoccupato per il suo ginocchio. Ecco le trame degli episodi divise per giorno.

David tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: David diventerà padre

Lunedì 26 giugno ci sarà un incontro tra Beatrice e David. La giovane gli svelerà un suo piano strategico per riconquistare Tina. Il ragazzo in un primo momento si mostrerà sconcertato e non apprezzerà l’idea.

In seguito però farà una straordinaria scoperta. E’ il vero padre del bambino che sta per nascere. Sigmund intanto mette con le spalle al muro Oskar, che potrebbe finire in prigione. William si scontrerà duramente con Adrian e finirà in ospedale. I medici gli vieteranno di praticare il parapendio.

Friedrich tempesta d'amore

Martedì 27 giugno assisteremo alle strategie di Friedrich per raggirare la povera Charlotte e raggiungere i suoi obiettivi. Il matrimonio invece preoccupa molto Natasha. Potrebbe infatti venire a galla la sua tresca con Nils. Beatrice scopre che il marito di Desirée vuole vendere una parte delle sue azioni al fratello.

La perfida donna deciderà di progettare un piano per impedirlo. William rivelerà a Clara i suoi progetti futuri. Tina invece si recherà da Sigmund per convincerlo a ritirare la denuncia. Intanto Oskar non vuole assolutamente costituirsi alla Polizia.

Siamo arrivati a Mercoledì 28 giugno 2017, quando vedremo Werner al cimitero. Si è infatti recato a visitare la tomba di Poppy. Nel triste luogo incontrerà una signora molto affascinante.

Si tratta di una vedova, il cui nome è Saskia. nel frattempo arriva anche Charlotte e i tre trascorreranno insieme una bellissima serata. André  si mostra molto geloso del rapporto tra Melli e Werner. Va da sè che farà di tutto per attirare l’attenzione della donna. Werner e la sua nuova amica trascorreranno la notte insieme.

tempesta d'amore Beatrice

Tempesta d’amore, trame da 29 giugno 2017: relazioni clandestine e scoperte

Giovedì 29 giugno, Charlotte e Nils si confronteranno per parlare della loro relazione ormai alla frutta. La Saalfed sta soffrendo molto per questa situazione. Beatrice si accorgerà che la sorella è triste, ma non l’aiuterà.

Anzi si divertirà a prenderla in giro e a punzecchiarla. Si recherà quindi in ospedale da William e lo spaventerà. Infatti mentre egli dorme lo colpirà violentemente al ginocchio. Adrian è deciso a dividere a metà le azioni con il fratello. Desirée ce la farà a fargli cambiare idea?

Venerdì 30 giugno, William verrà a sapere che il suo ginocchio sta peggiorando. Werner e Saskia intanto stanno vivendo dei bellissimi momenti insieme. Hildegard gli rivelerà però l’omosessualità del consorte della sua nuova amica.

Werner si recherà ancora da Saskia. Le chiederà molti soldi e le affiderà un compito molto delicato. Dovrà sedurre Friedrich perchè si allontani da Beatrice. Ci riuscirà?

Sabato 1° luglio Tina farà una grande sorpresa a David. Il vero padre del suo bambino è lui e non Oskar. Nils cercherà di nascondere la sua relazione clandestina con Natasha. Charlotte, sconfortata, si reca in cimitero per piangere sulla tomba di Julius.

Clara cercherà di confortare Williams, che ha paura di non poter più praticare il parapendio.

Il suo problema al ginocchio lo turba moltissimo. Saskia rifiuterà la proposta di Werner ma quando quest’ultimo le offrirà una grossa somma di denaro cambierà immediatamente idea.

David confiderà a Beatrice di aver scoperto di essere il padre del bambino che aspetta Tina. La donna gli dirà che lo aiuterà a conquistare la Kessler.

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana per il momento si fermano, ma torneremo presto ad aggiornarvi sulla soap tedesca!

CONDIVIDI