Puntate fino al 3 giugno 2017 della Soap Tempesta D’Amore | Anticipazioni

Tempesta d'amore

La prossima settimana di Tempesta D’Amore regalerà nuove e appassionanti vicende sul personaggio di Clara. Le anticipazioni fino al 3 giugno 2017 ci rivelano che la ragazza si troverà a lottare contro i suoi sentimenti nei confronti di Adrian mentre la sua amica Tina farà di tutto per convincere Oskar a non finire in carcere.

William ha numerosi impegni di lavoro e perciò non riesce ad andare con Clara in cerca della lana per i suoi vestiti, interviene quindi Adrian, che va con la ragazza, ma i due passeranno una notte d’amore in una baita.

Il giorno successivo Clara si sveglierà in compagnia di Adrian e scopre di provare ancora qualcosa di forte per lui. I compagni di Clara e Adrian andranno su tutte le furie una volta saputo della loro notte d’amore…

L’incidente di Adrian

tempesta d'amore adrian

Clara prova un forte senso di colpa verso William, che ormai sa che tra lei e suo fratello c’è del tenero. William però è in cerca di una nuova casa e chiede alla giovane di andare a convivere. Lei accetta. Adrian però ha improvvisamente un incidente e sarà proprio William a salvarlo.

Viene urgentemente portato in ospedale, dove Clara se ne prenderà cura con amore. Quando Adrian riapre gli occhi, la felicità di tutti è grande e tutti decidono di buttarsi alle spalle il passato.

Beatrice però cova un segreto: l’incidente avvenuto lo ha causato proprio lei e ora teme di essere scoperta. La donna ha infatti ricorso a delle droghe, ma per il momento pare che non sia stata trovata traccia della sua colpevolezza.

L’arresto di David

David tempesta d'amore

Tina riesce ad impedire che Oskar si costituisca, ma Desiree scopre uno scatto dove il giovane birraio è con Philip. Il cadavere dell’uomo sarà ritrovato e David dovrà farne il riconoscimento.

A questo punto Oskar deve fronteggiare un interrogatorio della polizia e viene inserito tra i sospettati, David è furibondo, ma alla fine sarà proprio lui ad essere arrestato.

Oskar decide di tenere per sé la verità, mentre Tina è agitata per le sorti di David. Beatrice vuole inscenare una rottura con Stal così che la polizia non li creda complici. Friederich però si allarma per la scelta della donna, ma lei insiste che si tratti della cosa giusta da fare.

Per sapere come andranno a finire gli intrighi di Tempesta D’Amore, non perderti le puntate in onda sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.50.